rotate-mobile
Cultura

Torna il Gay Village: apertura anticipata per i 15 anni

Al via la Stagione 2016 con la Campagna Teaser Etero, Trans, Gay, Lesbo: Gay Village è un posto esclusivo che non esclude nessuno

Ci siamo! Quando il Primo Aprile sulla pagina ufficiale di Gay Village è cambiata la veste grafica della manifestazione arcobaleno, il pubblico ha immaginato anche solo per pochi istanti, che l'estate fosse a portata di mano, proprio dietro l'angolo. Si perchè se c'è un sinonimo d'estate e di divertimento a Roma, uno di questi è proprio il Gay Village, che nell'anno del suo quindicesimo anniversario taglia i nastri di partenza per la prima volta con anticipo, aprendo le porte del gaio villaggio mercoledì 1 Giugno 2016.
 
Con una campagna creata da CUT (www.ilovecut.com), Gay Village si mette in discussione, sovvertendo il senso delle critiche, facendole diventare il proprio punto di forza verso la non discriminazione. In occasione del XV anniversario, forte della sua storia e della sua essenza, Gay Village usa i suoi soprannomi (tra cui il tanto discusso Etero Village) per stimolare il pubblico e per sottolineare ancora una volta che la forza del suo successo, passa per la battaglia dell'inclusione che da anni porta avanti. Ironicamente la direttrice artistica Vladimir Luxuria dichiara: "Ho scoperto che i miei genitori sono etrosessuali, sono veramente felice che anche loro potranno entrare al Gay Village".
 
In occasione del quindicesimo anno, inoltre, Gay Village rinnova la propria identità visiva attraverso il marchio, dando maggiore risalto alla parola "Gay", sottolineando l'impegno a creare un ambiente inclusivo al 100%, senza discriminazioni, ad immagine e somiglianza di tutte le sfaccettature della popolazione che abita, per tutta l'estate, il Parco del Ninfeo.

Gay village 2016, la campagna teaser

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Gay Village: apertura anticipata per i 15 anni

RomaToday è in caricamento