Presentato il calendario di Miss Mamma Italiana 2019: tra le protagoniste Gabriella Ferrari di Lanuvio

É stato presentato il 29.12.2018, all’Hotel Estense di Gatteo a Mare (FC) in Emilia Romagna, organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana Calendario di Miss Mamma Italiana 2019. Tra le protagoniste anche una mamma di Lanuvio. 

Gabriella Ferrari, splendida trentacinquenne, madre, hostess e casalinga, impegnata in politica, come consigliere comunale di maggioranza a Lanuvio e con il gruppo politico "Sud Protagonista", di cui è responsabile regionale. E' lei la Miss Mamma del mese di dicembre 2019 del calendario realizzato”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 26° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 16° calendario (il primo fu realizzato nel 2003). Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana” (che ci accompagnerà fino a gennaio 2020), sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2018 del Concorso, capitanate dalla 34enne calabrese Natasha fato “Miss Mamma Italiana 2018”. dall'organizazzione di Miss Mamma, curata dal patron Paolo Teti. 

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali; Gianroberto Violini; Valerio Collini; Giampaolo Dissegna; Claretta Aloisi; Rosanna Moroni e Marietta Bequiri; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani; Laura Nanni; Barbara Stella; Federica Balducci e Claudia Righini.  Alla presentazione del Calendario, erano presenti le Mamme, la Stampa, gli Sponsor e l’Organizzazione del Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme italiane.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento