rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Le nipoti di Emanuela Orlandi a X Factor: le Coraline conquistano Manuel Agnelli

Durante la terza puntata delle Audizioni del talent di Sky si è esibita la band composta dalle figlie di Pietro Orlandi, fratello della ragazza quindicenne scomparsa a Roma nel 1983 in circostanze mai chiarite

Le nipoti di Emanuela Orlandi, figlie di Piero, alla conquista di X Factor. "Manuel Agnelli ha visto la luce" recita la didascalia che sulla pagina ufficiale di X Factor mostra l'esibizione delle Coraline, una band tutta al femminile capace di fare emozionare persino l'integerrimo giudice del talent.

Alla terza serata di Audizioni, Rebecca, Salomè ed Elettra si sono esibite sul palco con il brano 'Shoots and Ladders' dei Korn, guadagnandosi gli applausi del pubblico e un poker di  'sì' da parte dei giudici.

A tenere banco, tuttavia, non è stato solo il talento delle ragazze, ma anche la loro famiglia, conosciuta al grande pubblico per essere al centro di uno dei più grandi misteri della cronaca italiana.

Il padre delle giovani esordienti, infatti, più volte inquadrato dalla regia è Pietro Orlandi, volto noto ai telespettatori, soprattutto al pubblico di 'Chi l'ha visto', per essere il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa a Roma nel 1983 in circostanze mai chiarite e mai più ritrovata.

La questione ha preso piede sui social e tanti sono stati i commenti degli utenti, molti dei quali, oltre a sottolineare la bravura delle Coraline, hanno apprezzato la produzione del programma che non ha fatto notare il legame tra loro e la torbida vicenda.

Tra l'altro, la storia di Emanuela Orlandi verrà raccontata nei cinema italiani attraverso il film "La verità sta in cielo" di Roberto Faenza con protagonisti Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nipoti di Emanuela Orlandi a X Factor: le Coraline conquistano Manuel Agnelli

RomaToday è in caricamento