Claudio Cecchetto: "A Zoomarine faremo festa, l'importante è divertirci"

Le dichiarazioni di Claudio Cecchetto alla stampa sulle novità e i programmi di Zoomarine

Claudio Cecchetto sarà il nuovo direttore artistico di Zoomarine, il più grande parco marino alle porte di Roma. Lo ha annunciato oggi alla stampa l’amministratore delegato, Renato Lenzi. Il produttore discografico coordinerà, col suo talento, una stagione tra le più ricche mai annunciate.

Claudio Cecchetto è un’icona nello spettacolo italiano ed internazionale. Produttore, personaggio televisivo e talent scout tra i più amati. Conduttore di svariate edizioni dei più importanti festival musicali italiani, dal Festival di Sanremo al Festivalbar, e di numerose trasmissioni musicali italiane, nel corso della sua carriera ha fondato e portato al successo Radio Deejay e Radio Capital. È conosciuto anche per essere stato il talent scout di numerosi artisti musicali e televisivi.

Un giardino dei lemuri, una nuova pista di pattinaggio ecologica, la “Terra di draghi”, sono solo un piccolo assaggio di quel che sarà.

“Volevo colpirvi con un effetto speciale, ci sono riuscito. Ho una voce radiofonica, perché la scorsa notte in albergo non c’erano i riscaldamenti. Ma veniamo al nocciolo della questione, sono andato a vedere Zoomarine quest’estate, poi ho avuto la fortuna di incontrare Renato che mi ha portato nei vari luoghi e me li ha spiegati. Abbiamo continuato a parlare e a quel punto mi ha detto se volessi diventare il direttore artistico. Se non me lo avesse chiesto lui, lo avrei fatto io. Chiaramente è un grande onore. Ci sono delle eccellenze, questi ragazzi che oggi sono presenti non sono fotomodelli, sono l’animazione, gli addestratori di delfini. Mi piace l’interazione che questi giovani hanno con i bambini, con me non ce l’hanno perché sono troppo vecchio, ma li convincerò. Per gli eventi con Renato, noi vorremmo che il parco fosse un luogo dove far festa e non li annunciamo subito ma ci saranno artisti come Ghali, Baby K, la Pellegrini e tanti altri ospiti di volta in volta, in base al pubblico del parco. Mi è già venuta un'idea, lo chiamere 'Zoomarine 4you’ per le quattro caratteristiche del parco. Qui non parliamo di un parco e basta, ma di uno dei più noti, conosciuto ovunque. Guardando i delfini e soprattutto le istruttrici hanno una muta molto sexy bicolore che andrebbe esibita non solo nell’addestramento, ma durante i percorsi, con i cartelloni. Quando si ha un parco così grande e bello anche gli artisti vengono volentieri, sanno che nel loro curriculum per il loro lavoro è un punto in più. Se vedete qualcosa di forte è opera mia, il resto no”, ha dichiarato con il solito humor Claudio Cecchetto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • forte Cecchetto, era ora di fare ancora più casino magari godereccio vicino alle prigioni di questi poveri animali, speriamo si sensibilizzi anche sul desiderio suicida, della rabbia e dello stato di salute cagionevole delle molte creature in cattività obbligate a esibirsi! zozzo zoo zoomarine ????????????

  • Chissà se raccontano quali sono le procedure per riuscire ad avere dei delfini in cattività....chissà se, chi fa visita e pubblicità a queste strutture sa cosa nascondono

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Follia fra Termini e via Cavour: prima la rapina poi con una pala minaccia i passanti

  • Politica

    Frongia verso l'archiviazione, ma all'assessore autosospeso ora manca la fiducia di Raggi e Di Maio

  • Cronaca

    Roma blindata, c'è il presidente della Cina. Strade chiuse al Centro e Parioli

  • Corviale

    Crisi Municipio XI, l'ex consigliera grillina rompe gli indugi: "Voto la sfiducia"

I più letti della settimana

  • Presidente cinese a Roma: dal 21 marzo strade chiuse e una doppia 'green zone'

  • Barberini: la scala mobile si accartoccia, scene di panico. Chiusa la stazione. Il racconto di un testimone

  • Ciclista morto sui binari del tram: addio a Valerio Nobili, medico luminare del Bambino Gesù

  • Borghesiana: sorpasso azzardato con l'auto rubata, cinque feriti. Tre sono gravi

  • Ora legale nel 2019: quando spostare le lancette

  • Paura a Grottaferrata: bus Cotral finisce in una scarpata. Sette feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento