Il Natale fa spettacolo: invito a teatro per i visitatori del McArthurGlen Designer Outlet di Castel Romano

Si rafforza la partnership con il Teatro Eliseo nella stagione del suo centenario. Nel foyer il grande albero donato da Castel Romano Designer Outlet

Castel Romano è il Designer Outlet di Roma, ama e sostiene la sua città e le sue icone di bellezza e cultura. Per questo ha scelto di affiancare il Teatro Eliseo nella stagione del suo centenario, scegliendo la qualità e il prestigio di uno dei palcoscenici più prestigiosi della Capitale. Si accende oggi nel foyer il grande albero che il Centro McArthurGlen ha regalato allo storico teatro di via Nazionale – duemilacinquecento luci e oltre mille palline, in ideale gemellaggio con l’albero che il Designer Outlet di Noventa di Piave ha donato al Gran Teatro La Fenice - e si rafforza la partnership con iniziative reciproche a vantaggio del pubblico delle due realtà della Capitale.

Da oggi tutti i clienti del Castel Romano Designer Outlet potranno acquistare, recandosi direttamente al botteghino, l’abbonamento Eliseo Open Card con 16 crediti (utilizzabili per spettacoli a scelta presso il Teatro Eliseo e il Piccolo Eliseo) con un risparmio di 80€, pari al 33% in meno sul prezzo al pubblico. Un’opportunità unica per scegliere uno spettacolo all’ultimo momento, anche durante le prossime feste.

Vantaggi anche per il pubblico del Designer Outlet McArthurGlen che ama la grande commedia di Eduardo: 25% di sconto sul biglietto per la prima settimana di programmazione di Miseria e Nobiltà con Lello Arena – in scena dal 27 dicembre - acquistabile sempre presso il botteghino del Teatro.

McArthurGlen offre ai fedeli spettatori dell’Eliseo la sua Privilege Card giornaliera, che garantisce il 10% di sconto sul prezzo outlet in oltre 100 negozi aderenti. Basta presentare il flyer disponibile in teatro presso il Guest Services del Castel Romano Designer Outlet e godersi una giornata di shopping all’aria aperta.

Eliseo albero 2-2Se il Teatro Eliseo è da sempre un prezioso punto di riferimento culturale della Capitale, il Designer Outlet di Roma è meta da oltre quindici anni di chi predilige una shopping experience di alto livello. L’ampia scelta dei brand – oltre centocinquanta, a cui si sono aggiunti questa settimana Nespresso e Thun - si unisce ad un servizio impeccabile e ad un ambiente piacevole e rilassante, che comprende nove punti ristorazione e ampie zone relax. Sono 50 milioni i visitatori totali dal 2003, anno in cui Il McArthurGlen Designer Outlet si confermava pioniere di quello che è diventato un polo commerciale con retail park di alto livello.  Si registra una crescita costante anno per anno anche dei flussi turistici, in particolare cinesi, coreani, russi. In crescita anche i visitatori europei con un +6% registrato nell’ultimo anno, in particolare da Germania e Gran Bretagna. Questa crescita viene da una intensa attività di agenti turistici direttamente nelle regioni da cui provengono i maggiori flussi (Russia, Cina, Corea del Sud e Sud Est asiatico) e da accordi e partnership con tour operator locali e principali strutture recettive della capitale.

Castel Romano Designer Outlet sta lavorando per rendere l’esperienza di shopping memorabile e distintiva. Tra i nuovi servizi disponibili a breve, la mappa digitale da scaricare sul proprio smartphone, la vip lounge per clienti nazionali e internazionali, la biglietteria per trasporti ed eventi della capitale, l’ufficio postale, il servizio hand-free shopping ed il deposito bagagli. “Mettiamo impegno e passione nel nostro lavoro, insieme a 1.100 collaboratori tra indiretti ed indotto – ha dichiarato il Centre Manager del Castel Romano Designer Outlet Enrico Biancato -  al fine di offrire un’esperienza unica e un’ospitalità eccellente ai nostri visitatori, grazie all’alta qualità dei prodotti e del servizio, alla cura dei dettagli e alla professionalità del personale. La scelta di affiancare il Teatro Eliseo significa per noi testimoniare l’amore per la nostra città ed il rispetto per chi con grande passione offre da un secolo al pubblico della Capitale un servizio di intrattenimento culturale di altissimo livello”.

Il Natale a Castel Romano Designer Outlet è da sempre il momento più suggestivo dell’anno, quando il Centro splende di oltre 150mila luci con il tunnel luminoso, la grande ghirlanda, il viale stellato e il tradizionale albero alto dodici metri, che McArthurGlen ha voluto ecologico nel rispetto dell’ambiente.  Sabato 8 dicembre alle 17.00 è attesa una sorprendente “nevicata” che lascerà di stucco adulti e bambini, mentre nei due weekend del 15 e 22 dicembre Babbo Natale arriverà con la sua slitta a far felici i più piccoli. Dall’8 dicembre e per tutti i weekend delle feste sarà possibile personalizzare i propri acquisti con il servizio gratuito dello stylist Rocco Montanaro, che darà un tocco di esclusività agli accessori con iniziali e fregi realizzati con borchie e Swarovski anche a tema natalizio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Rifiuti, la Roma a Cinque Stelle prigioniera dei no: la resa alle proteste dei territori blocca le soluzioni

  • Attualità

    Metro A: la stazione Barberini riaperta completamente, Spagna solo in uscita

  • Incidenti stradali

    Incidente a Tor di Quinto, con l'auto contro un albero: morto un 28enne

  • Politica

    "Piano pullman è grande rivoluzione. Ora per il Centro valutiamo Ztl fino alle 20"

I più letti della settimana

  • Neve e gelo, Roma si prepara: ecco le istruzioni della sindaca Raggi

  • Metro A: guasto agli impianti, chiuse le stazioni Barberini e Spagna

  • Mercatini di Natale a Roma: tutti quelli da non perdere

  • Ubriaco perde il controllo dell'auto e finisce sulla scalinata di piazza di Spagna

  • Blocco traffico Roma: domani stop ai veicoli più inquinanti ed ai diesel euro 3

  • Incendio via Salaria: bruciano i rifiuti del TMB, nube di fumo su tutta Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento