rotate-mobile
Cultura

Airport Opera Live: l'Areoporto di Fiumicino diventa palcoscenico

Il 22 Ottobre sono proseguite le esibizioni liriche all'Aereoporto di Fiumicino

Prima di una partenza chi è che non desidera ingannare i tempi d'attesa? L' area di iimbarco E per i voli internazionali extra Schengen e l’area B dedicata ai voli nazionali ed europei,dell' Areoporto di Fiumicino,  si sono trasformate in un insolito palcoscenico per i giovani artisti di Fabbrica, il primo Young Artist Program che dà la possibilità a talenti emergenti italiani e stranieri di inserirsi nel mondo dello spettacolo.

L'areoporto di Fiumicino si trasforma così in una vetrina culturale internazionale, dove vengono eseguite le anteprime dei maggiori spettacoli in programma nella Capitale.

Il 22 Ottobre si sono esibiti Rafaela Albuquerque, Sara Rocchi, Domenico Pellicola, Andrii Ganchuck e  Susanna Piermartiri interpretando estratti di opere di Puccini, Verdi e Bizet. Molte le opere interpretate tra cui: il Valzer di Musetta, La donna è mobile, passando per la Carmen e il Rigoletto. I passeggeri hanno assistito con stupore ed entusiasmo alle interpretazioni liriche, organizzate e volute dalla società  Areoporti di Roma, e che si collocano in una più ampia stagione di concerti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Airport Opera Live: l'Areoporto di Fiumicino diventa palcoscenico

RomaToday è in caricamento