rotate-mobile
Cultura

L'ascesa di Angelica Preziosi, da miss Italia alla conquista della moda italiana

La modella trasteverina: "Il mondo dello spettacolo? Per me è importante, ma non è tutto"

Angelica Preziosi è uno dei volti più promettenti della moda italiana. Venticinque anni, romana di Trastevere, ha vissuto un’estate da protagonista. Tra concorsi di bellezza che l’hanno vista emergere e fans in costante aumento che ne seguono giorno dopo giorno ogni passo nel mondo dello spettacolo, la ragazza di Trastevere sta facendo molto parlare di sé.

Viso pulito, bellezza particolare, Angelica Preziosi sarebbe finita nel taccuino di Rai e Mediaset. Già testimonial per Gucci su Madame Figarò Japan, la venticinquenne trasteverina parrebbe pronta al salto dal mondo della moda a quello della televisione. Sarebbero in arrivo per lei due importanti proposte, una dal biscione, l'altra da viale Mazzini, che la proietterebbero di prepotenza tra i nuovi volti dello spettacolo nazionale. 

Parlando di sé in una recente intervista radiofonica, Angelica Preziosi ha dichiarato: “Il mondo dello spettacolo? Per me è importante, ma non è tutto. Ho studiato al liceo linguistico, ho fatto volontariato alla comunità di Sant’Egidio, e soprattutto ho lavorato con i bambini. Un’esperienza che mi ha segnata, perché i bambini, sono puri, buoni, magnifici”.

angelica_preziosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ascesa di Angelica Preziosi, da miss Italia alla conquista della moda italiana

RomaToday è in caricamento