homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

Costanza Nisi è Miss Roma Capitale 2013

La 18enne, nata a Roma, vive a Bracciano. Il suo sogno è quello di diventare mediatrice linguistica. Per lei ora si aprono le porte di Miss Italia

Costanza Nisi, Miss Roma Capitale 2013

Costanza Nisi è la nuova Miss Roma Capitale. Succede nell'albo d'oro a Sonia Di Palma. La sua elezione è avvenuta ieri nella cornice dell'Isola Tiberina.

Eletta già miss Borgo Ariccia 2013, è nata a Roma ma vive a Bracciano. Appena 18enne, è alta 176, castana, occhi verdi e sta frequentando l’ultimo anno dell’istituto commerciale. Ama lo sport, in particolare la ginnastica, l'aerobica e il beach volley. A mantenerla in forma ci pensa la quotidiana corsa, diventata ormai un vero e proprio hobby. Il suo sogno però è quello di diventare mediatrice linguistica.

Alle sue spalle si sono classificate, al secondo posto Giorgia Formisano, che ha vinto anche la fascia di Miss Cinema Lazio, al terzo posto Beatrice Gattuso, già Miss Wella Lazio.

MISS CINEMA PLANTER’S LAZIO 2013 è dunque GIORGIA FORMISANO, 18enne romana residente a Velletri, capelli castani, occhi marroni, alta 180 cm. Diplomata al liceo artistico, pratica pallavolo, ama recitare e sfilare in passerella, sogna di diventare una top model.
2a classificata Priscilla Bernardoni, 20 anni, castana, occhi marroni, alta 171 cm, vive a Bravetta;
3a classificata Silvia Parente, 18 anni, castana, occhi marroni, alta 170 cm, di SS. Cosma e Damiano (LT);
4a classificata Emanuela Bellucci, 19 anni, bionda, occhi azzurri, alta 168 cm, vive a Cinecittà.

Il titolo di Miss Roma vanta un albo d’oro di tutto rispetto, che si apre con il nome di Silvana Mangano, la prima Miss Roma eletta nel 1947. In questi 60 anni la storia del cinema è passata da Miss Roma, conmiss roma capitale 2013_3 giurati come Anna Magnani, Renato Rascel, Giorgio Albertazzi, Walter Chiari, Lucia Bosè e Anna Falchi, solo per citarne alcuni. Una fascia che è stato anche un portafortuna, in anni più recenti, per Arianna David, che nel 1993 ha portato a casa anche la corona di Miss Italia, per Giulia Montanarini, che dalla passerella di Miss Roma, nel 1994, ha spiccato il volo come soubrette del Bagaglino e recentemente, nel 2007, per Federica Nargi, nota velina di “Striscia la Notizia”.

MERIDIANANOTIZIE

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ma se ve dò mi moje, che ha la bella età di 52 anni, me ne date un pajo così? Ce rimetto pure, pe arivà a 52 anni mancavo ancora nà 10na de anni...

Notizie di oggi

  • Politica

    Vigili, Diego Porta per il dopo Clemente: sarà comandante fino al 31 agosto

  • Ostia

    Capocotta, riaprono i chioschi: saranno autorizzati fino al 30 settembre

  • Cronaca

    Villa Pamphili: bonificata una discarica ne spunta un’altra, con l’amianto

  • Cronaca

    Un maiale sulla Roma-Lido, il viaggio da Ostia a Magliana

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

  • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

  • Elezioni Roma 2016: tutti gli eletti in Consiglio comunale

  • La truffa della calamita: così commercianti riducono del 92% il consumo di energia

  • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

  • Da Minenna alla Danese, prende forma la giunta Raggi

Torna su
RomaToday è in caricamento