menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Conferenza pubblica sul buddhismo in Via di Diamante

    Mappa
    Via del Viminale, 38 · Roma Esquilino

    Una introduzione sul buddhismo data da un punto di vista fresco, moderno e provocatorio. Gli insegnamenti cercheranno di dare una visione di come il buddhismo è in grado di aprire la mente al potenziale illimitato che ne costituisce l'essenza - la sua naturale capacità di condurre una vita eccitante, significativa e con molti amici lungo la via.

    L'ambiente in cui si svolgerà la conferenza è informale e amichevole, un'ideale opportunità per chiarire la propria conoscenza sul buddhismo.

    Nessuna conoscenza o esperienza preliminare è necessaria, solo una sana dose di curiosità.

    L'insegnante: Wojtek Trawceski è nato a Varsavia, nel 1962. È laureato presso l'Accademia d'arte della capitale e ha lavorato diversi anni come pittore. Nel 1980 ha preso rifugio con Lama Ole Nydahl e dal 1989 ha lavorato come traduttore delle opere del suo insegnante in polacco. Collabora inoltre come redattore della rivista buddhista "Diamentowa Droga". Su richiesta di Lama Ole dal 1990 viaggia e insegna nel centri buddhisti della Via di Diamante condividendo la sua esperienza fresca e diretta degli insegnamenti.



    Commenti

      Eventi Popolari

      Torna su