rotate-mobile
Concerti

Concerto della Rino Gaetano Band sul palco del Black Out sabato 26 marzo

Uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni verso un pensiero comune: ricordare Rino, suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni

Dopo oltre 35 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore, tornano in scena alcuni dei brani più significativi, in uno spettacolo–memorial che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito. Rino Gaetano Band è il nome della cover band che ha rivisitato e arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, più attuale che mai. 

I cantanti Alessandro (nipote di Rino) e Ivan Almadori, con la collaborazione di Anna Gaetano, sorella del cantante, portano in scena con altri quattro musicisti uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni verso un pensiero comune: ricordare Rino, suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico.

L'evento questa sera al Black Out di via Casilina. Apertura del botteghino alle 21. Se in lista sull'evento il prezzo dell'ingresso è di 5 euro, con 10 euro è compresa la consumazione. 

A questo link tutte le informazioni
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto della Rino Gaetano Band sul palco del Black Out sabato 26 marzo

RomaToday è in caricamento