mercoledì, 23 aprile 17℃

←Tutti gli eventi

Lenny Kravitz in concerto a Roma all'Ippodromo delle Capannelle

Redazione RomaToday30 novembre 2011

Presso Ippodromo delle Capannelle Dal 17/07/2012 Al 17/07/2012

Lenny Kravitz sarà protagoista a Rock in Roma il 17 luglio 2012. Rivelato il secondo grande artista che si esibirà sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle. Le prevendite partiranno alle ore 10.00 di venerdì 2 dicembre.

A più di sette mesi dall’inizio, il “Rock in Roma” ha già confermato nel cast 2012 i Radiohead (30 giugno), data d’esordio assoluto del loro tour europeo ed il rocket-man Lenny Kravitz (17 luglio) con l’attesissimo "Black And White Tour".



L’ultimo evento live in Italia ha letteralmente conquistato il pubblico, sempre abituato a esibizioni di ottimo livello da parte di un artista che da 20 anni calca le scene con classe immutata. I commenti sono stati unanimi: una band compatta (Gail Ann Dorsey al basso, George Laks alle tastiere, Craig Ross alla chitarra, Frank Vanderbilt alla batteria, Harold Todd al sax, Gabrial McNair al trombone, Louis Ludovic alla tromba) e arricchita da un'eccellente sezione fiati. Una maturità artistica che ha saputo conservare la freschezza degli esordi.

Una scaletta di successi che pochi altri si possono permettere, tra gli altri Always On The Run, American Woman, Mr. Cab Driver, Where Are We Runnin, Fly Away, Are You Gonna Go My Way, I Belong to You e alcune delle canzoni più rappresentative di "Black And White America", l'ultimo album uscito su etichetta Roadrunner/Atlantic, come Stand, Push e Rock Star City Life. Non è mancato nemmeno un bagno di folla finale sulle note di Let Love Rule.

Leggi anche: Rock in Roma 2012 all'Ippodromo delle Capannelle

Commenti

    Tutte le location di Roma