rotate-mobile
Concerti

Capodanno 2014: Nina Zilli e Niccolò Fabi in concerto al Circo Massimo

E ancora Radici nel cemento, Daniele Silvestri e Malika Ayane. Sono i cinque nomi dello spettacolo che quest'anno avrà come scenario il Circo Massimo

Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Radici nel cemento, Daniele Silvestri. Sono i nomi del concertone di Capodanno che quest'anno si terrà nel pratone del Circo Massimo. Un grande evento musicale gratuito, promosso da Roma Capitale in collaborazione con Bnl, Unicredit e Banca Monte dei Paschi. 

Alla conduttrice televisiva Gioia Marzocchi il compito di aprire la maratona musicale che comincerà alle 21 e 30 con Radici nel Cemento, la formazione raggae-ska di Fiumicino celebre soprattutto negli ambienti romani. Del gruppo, presente in conferenza stampa, Rasta Blanco: "Siamo fieri come romani di aprire il concertone". 

Pochi minuti prima della mezzanotte lo spettacolo verrà momentaneamente interrotto per consentire il countdown e il brindisi al nuovo anno con gli artisti e il sindaco Ignazio Marino. A fine concerto i festeggiamenti andranno avanti con il dj set.

La lunga no stop del Circo Massimo sarà trasmessa in diretta da Radio2 Rai, la rete diretta da Flavio Mucciante, mediapartner dell'evento. Anteprima delle 19.50 e cronaca della festa a partire dalle 21. Dal pullman vetrina della rete il commento sarà affidato a Silvia Boschero e John Vignola con l'inviato Massimo Cervelli per le emozioni della piazza e le interviste agli artisti nel back stage. 

capodanno 2014: eventi e concerti in programma a Roma 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014: Nina Zilli e Niccolò Fabi in concerto al Circo Massimo

RomaToday è in caricamento