rotate-mobile
Eventi

Colazione gratis da McDonald's domenica e lunedì

Dalle 7.00 alle 10.30, McDonald's offrirà a tutti coloro che faranno colazione un caffè, un cappuccio o un EggMcMuffin

McDonald’s invita tutti gli italiani a provare la colazione che non c’era con i National Breakfast Days. Anche a Roma il 22 e il 23 settembre prossimi, dalle 7.00 alle 10.30, McDonald’s offrirà a tutti coloro che faranno colazione un caffè, un cappuccio o un EggMcMuffin.

Si tratta di una promozione voluta dalla catena di fastfood americana per lanciarsi in Italia nel mercato della ristorazione. Oltre ai tradizionali caffè e cappuccino, da gustare con croissant o muffin, nei ristoranti McDonald’s e al McDrive, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30, i consumatori potranno ordinare nuovi prodotti dolci e salati, per comporre la propria colazione ideale.

Yogurt e frutta per un inizio di giornata fresco e leggero; pane, burro e marmellata per sentirsi come a casa; pancake con vari sciroppi, bagel salati, uova e pancetta e l’EggMcMuffin, il più celebre prodotto di McDonald’s per la colazione, già presente in molti Paesi.

“Vogliamo andare a presidiare maggiormente il segmento della colazione con una proposta unica sul mercato italiano - commenta Marco Ferrero, Direttore Marketing e Comunicazione di McDonald’s Italia - non vogliamo stravolgere le abitudini degli Italiani, ma portare anche al momento del breakfast tutta la varietà e la vitalità che contraddistingue il brand McDonald’s, per far vivere come sempre un’esperienza davvero unica, la colazione che non c’era!”.

TUTTTI I RISTORANTI ADERENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione gratis da McDonald's domenica e lunedì

RomaToday è in caricamento