homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

Zoolander 2: Stiller e Wilson finiscono in vetrina da Valentino

Ben Stiller e Owen Wilson sono comparsi in due vetrine della maison romana a via dei Condotti. A vestirli abiti di Valentino. A fotografarli migliaia di romani

Prima l'annuncio sui social, poi la promessa mantenuta. Ben Stiller e Owen Wilson finiscono nelle vetrine di Valentino a piazza di Spagna. Ad annunciare l'esposizione lo stesso Stiller sui social: "Ehy Roma, mi dicono che Derek Zoolander e Hansel stanno per sfilare in vetrina da Valentino tra poco". 

Pochi minuti dopo Ben Stiller e Owen Wilson sono comparsi in due vetrine della maison romana a via dei Condotti. A vestirli abiti di Valentino. A fotografarli migliaia di romani.

L'evento si inserisce nell'ambito della promozione di Zoolander 2. Torna infatti sugli lo stiloso modello Derek Zoolander con il sequel del primo film. Dall'11 febbraio nelle sale, e non poteva che essere una serata eccentrica e stravagante, la "Fantastic Zoolander Night", tra look bizzarri, selfie, accessori ed eccessi, quella organizzata per presentare il film in anteprima a Roma, al cinema Warner Moderno con il cast, il regista e protagonista Ben Stiller, Owen Wilson che torna nei panni del modello biondo Hansel e Will Ferrell, il cattivo Mugatu.

Il film, che arriva 15 anni dopo il primo, è stato girato quasi interamente nella Capitale, tra Cinecittà e molte location del centro storico e torna a fare una parodia del mondo della moda. Ben Stiller ha raccontato che è stato emozionante girare a Roma, "città davvero cinematografica", anzi Roma è stato uno dei motivi che lo hanno convinto a realizzare il sequel, il fatto di poter immaginare il personaggio di Derek con le sue espressioni cult che si divertiva in luoghi fantastici e ricchi di storia.

I due modelli tornano in passerella convinti dall'agente dell'Interpol Penelope Cruz che indaga su una serie di omicidi misteriosi legati al mondo della moda. Nel film anche stavolta ci sono numerosi camei di celebrities, da Benedict Cumberbatch, a Justin Bieber, e tanti volti del mondo della moda come Valentino o la direttrice di Vogue Anna Wintour. "Sono stato fortunato - ha raccontato Ben Stiller - hanno accettato subito, è stato fantastico averli tutti insieme nel mio film".


Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, i morti sono 268. All'alba nuova forte scossa ad Amatrice

    • Cronaca

      Terremoto, Zingaretti: "La Giunta ha stanziato 5 milioni per l'emergenza"

    • Cronaca

      Marconi, corpo senza vita trovato nel Tevere recuperato dai vigili del fuoco

    • Incidenti stradali

      Raccordo: scontro tra due auto, un mezzo ribaltato. Un ferito

    I più letti della settimana

    • Terremoto, la solidarietà passa da tavola: un'amatriciana per le zone colpite

    • Week end a Roma: tutti gli eventi del 27 e 28 agosto

    • Da Roma in 1000 in pellegrinaggio verso Lourdes

    • Roma Fringe Festival 2016: tutto il programma. Apre Zoro

    • La Spiaggia Libera degli Assalti Frontali: una canzone d'amore per il mare di tutti

    • Gay village, stasera donazione di massa e un minuto di raccoglimento

    Torna su
    RomaToday è in caricamento