venerdì, 31 ottobre 10℃

Prometheus: RomaToday ti regala i biglietti per il cinema

Venerdì 14 settembre esce in Italia il nuovo film di Ridley Scott. RomaToday regala ai suoi lettori 30 biglietti. Scopri cosa fare per riceverli

Redazione 30 agosto 2012

prometheus_locandinaArriva anche nelle sale italiane, e romane in particolare, Prometheus. E' grande l'attesa per venerdì 14 settembre giorno dell'uscita del film di Ridley Scott. Una suspence che dura da ormai un anno, da quando è uscito il primo trailer. Un'attesa aumentata dopo lo straordinario successo negli stati uniti.

Prometheus è un film interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron. Fu concepito in origine come un prequel della pellicola fanta-horror Alien, diretta dallo stesso Scott nel 1979. Tuttavia seppur ambientato nell'universo mostrato nel franchise di Alien non è incentrato sulla creatura protagonista del primo film.

Il primo teaser trailer è stato diffuso ufficialmente il 22 dicembre dello scorso anno. Il 29 aprile 2012 è stato invece diffuso a sorpresa un ulteriore trailer internazionale della lunghezza di tre minuti. L'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è avvenuta il 3 giugno 2012 a cura della 20th Century Fox, sbancando i botteghini. In Italia l'uscita è prevista per il 14 settembre 2012.

ROMATODAY ti porta al cinema! A Porta di Roma è stata realizzata l'installazione che vedete nella foto qui sotto per il film Prometheus. Vai al centro commerciale Porta di Roma e inviaci la tua foto con l'installazione sullo sfondo. La redazione di Romatoday ogni giorno, fino al 16 settembre sceglierà e pubblicherà la foto più simpatica e regalerà al protagonista della foto pubblicata 2 biglietti per il cinema. Inviateci le vostre foto a romatoday@CityNews.it

 

Annuncio promozionale

prometheus1-2

cinema

Commenti