Associazione donne per la sicurezza: Premio testimone della legalità

Il 5 giugno 2012 alle ore 10.00 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio - Via Rosa R. Garibaldi 7

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Associazione Donne per La Sicurezza Onlus il giorno 5 giugno 2012 alle ore 10.00 presso la Sala Tirreno della Regione Lazio - Via Rosa R. Garibaldi n. 7, consegnerà il premio Testimone della Legalità ai vincitori del progetto "Educazione alla Legalità" rivolto alle scuole della Regione Lazio.

Il progetto finanziato dalla Regione Lazio, sotto l'egida dell'Assessorato ai rapporti con gli enti locali e politiche per la sicurezza On.le Giuseppe Emanuele Cangemi e dell'Osservatorio tecnico scientifico per la sicurezza e la legalità nel Lazio Presidente Rosario Vitarelli, si è rivolto ai giovani "che sono la terra fertile dove va piantato il seme della legalità."

L'Associazione ha ritenuto opportuno dedicare il premio alla studentessa Melissa Bassi, la giovane e bellissima futura donna colpita nel vile attentato alla scuola femminile Morvillo Falcone di Mesagne (BR) lo scorso 19 maggio 2012, scuola idealmente gemellata con il nostro progetto dedicato ai giovani che rappresentano la nostra forza civica più grande.

Torna su
RomaToday è in caricamento