menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutti gli eventi

Promozioni

Tre giorni di sport al femminile all'Aria Sport

Dal 08/03/2016 al 10/03/2016

Tre giorni di sport al femminile. Gratis

Dall'8 al 10 marzo il gruppo Aria Sport apre le porte dei suoi centri di Roma a tutte le donne

Fitness, spinning masterclass, yoga, benessere e una promozione esclusiva

In occasione dell'8 marzo Aria Sport S.S.D. a R.L. organizza una tre giorni di sport gratuito tutta al femminile nei suoi due centri di San Giovanni e Largo Somalia. Quest'ultimo, ex Roman Sport Center di Largo Somalia, diventa Aria Sport Somalia lo scorso novembre.

Tre giorni di prove gratuite, spinning masterclass, fitness, difesa personale e funzionale. Tre giorni in cui l'esperienza più che ventennale di un gruppo radicato in tutta la regione si presta a un programma ricco di novità in rosa.

Sarà lanciata la prima Masterclass di Spin&Tone, 90' di lezione rock con 60' di spinning e 30' di tonificazione della parte alta del corpo (spalle, braccia e addome) ma anche TRX & Functional, Bokwa (in cui si disegnano numeri e lettere con i piedi a tempo di musica africana, hip hop e house) Autodifesa, con corsi di kickboxing e Krav Maga, quest'ultimo portato direttamente dal Presidente dell'Accademia Antiaggressione di Roma, Carlo Miozzi e ancora, Hatha Yoga, Olit e molto altro.

Tutte le donne che decideranno di iscriversi in questi tre giorni, verranno omaggiate della quota di iscrizione e tesseramento, comprensivo di assicurazione infortuni per 12 mesi.

Con l'occasione verrà lanciata la nuova tessera "Aria Sport Club", che darà la possibilità ai possessori di poter frequentare tutti i centri Aria Sport. Con soli 100 euro al mese si potrà decidere di nuotare in una piscina olimpionica, di allenarsi in una sala pesi di ultima generazione con macchinari unici a Roma e in Italia, frequentare corsi fitness, dai più nuovi come Jabbing, Insanity Workout, Pilatraining e Funzionale a quelli più classici come Pilates, GAG, Step, Total Body, Posturale oppure rilassarsi in una splendida area benessere nel quartiere africano dopo una bella lezione di Idrobike o Acqua Zumba.

L'8, 9 e 10 Marzo le porte dei centri Aria Sport San Giovanni e Aria Sport Somalia sono aperte a tutte le donne perciò condividete l'evento. Aria Sport does it better.

Mappa
Viale Somalia, 60 · Roma Africano


Commenti

    Eventi Popolari

    • Eventi

      Banksy a Roma: 150 opere a Palazzo Cipolla

    • Eventi

      Roseto di Roma: apertura, orari e visite guidate

    • Eventi

      Sagra della Tellina a Passoscuro

    • Eventi

      Sagra del pesce a Fiumicino

    Torna su