Apre per la prima volta nella capitale il ROMA FLOWERS PARK

Saranno oltre 1.000.000 i tulipani presenti alla prima edizione del Roma Flowers Park, il parco ispirato al famosissimo Keukenhof olandese, dove sarà possibile trascorrere una giornata in famiglia, con gli amici o con la propria dolce metà!

Un luogo magico che ci catapulterà in un mondo fatto di fiori, profumi e colori e dove sarà possibile, inoltre, degustare del buon cibo della tradizione italiana e rilassarsi all’ombra di uliveti e vigneti.

A tale proposito sono state predisposte due vaste zone ristoro e pic-nic dove i visitatori potranno sostare e pranzare sotto l’ombra di un vigneto o di un uliveto, degustando piatti della tradizione italiana, tra cui quelli provenienti direttamente dalle zone terremotate di Amatrice.

Il Roma Flowers Park è un luogo dove saranno soddisfatte le esigenze di grandi e piccini, infatti è stata istituita un'area dedicata ai bambini con giochi e intrattenimento, per rendere l’esperienza ancora più divertente.

Il parco dell'Ardeatina, a tale proposito, sarà dotato di un posto dove giocare e socializzare con gli altri bambini: oltre all’ampia collina presente nel parco, in cui saranno liberi di correre e divertirsi, mentre i genitori si riposano nella natura, ci sarà anche l'area per la formazione.

Infatti, il concept di questo progetto è quello di celebrare l’arrivo della primavera con i bambini ed i ragazzi delle scuole: ci saranno esperti che saranno a loro disposizione per spiegare le tecniche ed il modo di piantare i bulbi da fiore e la loro stagionalità.

Presente all’evento sarà anche l’Associazione Donne in Movimento, che si occupa di iniziative culturali e sociali finalizzate al benessere e alla tutela di tutte le fasce deboli della città.

Un’occasione, decisamente unica e imperdibile sia per grandi che per i più piccoli...un'esperienza che unisce crescita, formazione e divertimento.

Per cui non ci resta che invitarvi a visitare la pagina sul sito http://www.romaflowerspark.com/ e prenotare una giornata unica ed irripetibile ad un costo di soli 6 euro da trascorrere all'insegna del buonumore e della creatività...ma soprattutto vivere una giornata in Olanda a Roma!!! 

VI ASPETTANO TANTI EVENTI E INTRATTENIMENTI!

Contatti

Via Castel di Leva, 358 - Roma - DIVINO AMORE

www.romaflowerspark.com

info@romaflowerspark.it 

romaflowerspark@keyinwebagency.it

Social

Facebook: https://www.facebook.com/RomaFlowersParkDivinoAmore/

Instagram: https://www.instagram.com/roma_flowers_park

Info

Dotato di un’area parcheggio non custodita di 20.000 mq.

Per i pullman sono previsti appositi parcheggi.

Accessibile a passeggini e sedie a rotelle.

Ufficio stampa: Keyin – Comunicazione eventi

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Sono stato domenica con la mia compagna ,posto davvero ma davvero incantevole , un piacere per gli occhi e per lo spirito , ringrazio di cuore gli organizzatori per aver creato delle composizioni floreali cosi belle e colorate ,ottimo per i bambini con area giochi con tanto di min pony, possibilita di raccoglirsi i tulipani preferiti e comprarli , grande area ristoro , con possibilita di sedersi sul prato adiacente al parco , birra artigianale alla spina molto buona , ma fantastica e stata la matriciana , senza alcun dubbio merita una visita , prezzo del biglietto accessibilissimo a tutti .Ci rivedremo sicuramente presto

  • Un posto davvero magico. L’impatto visivo è meraviglioso, coreografie di fiori bellissime con accostamenti di colori e geometrie inpressionanti! Mai visto nulla di simile a Roma. L’ideale per pssare una giornata con la propria famiglia grazie all’area dedicata ai bambini dove possono giocare, fare un giro sui pony o fare il trucca bimbi. Bellissimo anche per coppie o gruppi di amici, possibilità di fare picnic sui teli o mangiare presso gli stand che si trovano nel parco stesso, anche con cucina gluten free. Insomma non manca davvero nulla, assolutamente da non perdere!!!

  • Stato oggi, come spesso mi capita quando frequento questi eventi itineranti per roma, anche questo una mezza delusione. Aspetti positivi: - belle e colorate le aree espositive con i tulipani, che stride talmente con il resto che sinceramente mi è sorto il dubbio su chi le ha pianificate/piantate...gli olandesi?!?! Aspetti negativi: -postazioni che si trovano nel bel mezzo di un bel terreno sterrato...vi lascio immaginare, tornato a casa tutto in lavatrice...visto che sono stati piantati un milione di tulipani mettere un po di prato inglese o simili non mi sembrava fantascienza...bo si vede che non competeva agli olandesi. -area giochi tipo vecchia fattoria zingaresca...una zozzata -area cibo escluso il carretto amatrice e uno stand piccolissimo della birra, è composto da carretti stand sgangerati, gestiti da peracottari che oltre a non rilasciare scontrini, e proporre cibo a prezzi alti cambiano agilmente il prezzo a seconda di chi hanno davanti. Insomma la solita accroccata alla romana che conosciamo bene del tipo vorrei ma non posso(o meglio non ci arrivo proprio). Bocciata anche questa. p.s. ma un cartello davanti alle varieta diverse di tulipano cosa costava metterlo?pure in olandese andava bene...ma niente fiori bellissimi ma buttati la come tutto il resto.

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

  • VAN, la fiera dei Vignaioli Artigiani Naturali a Roma

    • dal 9 al 10 novembre 2019
    • Città dell’Altra Economia

I più visti

  • Giudizio Universale. Viaggio straordinario nei segreti della Cappella Sistina

    • dal 15 marzo 2018 al 31 dicembre 2019
    • Auditorium Conciliazione
  • Frida Kahlo "Il caos dentro", la mostra-evento a Roma

    • dal 12 ottobre 2019 al 29 marzo 2020
    • SET - Spazio Eventi Tirso
  • "Io vado al Museo", ingressi gratuiti alle Terme di Caracalla

    • Gratis
    • dal 22 marzo al 17 dicembre 2019
    • Terme di Caracalla
  • Impressionisti segreti, la mostra a Roma

    • dal 6 ottobre 2019 al 8 marzo 2020
    • Palazzo Bonaparte
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento