menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutti gli eventi

Disco&Feste

apeRIVER da Marmo: Thursday is the new Saturday

Dal 10/03/2016 al 10/03/2016

Dove

Orario

  • dalle 19

Prezzo

10 Euro (Comprensivi di 1Drink + 1Food)

apeRIVER
Thursday is the new Saturday
 
Special Guest Roberta Carrese, finalista The Voice.  A seguire Federico Baroni (Youtuber) 
Ospite speciale Paola Pessot, con una pillola tratta da L'Amore è una sostanza stupefacente
 
Palco Aperto con la pianista Licia Missori
Host by GIUSVA (from GIAM) & River Boys
 
Musica dal vivo e canzoni inedite: solo da Marmo, con apeRiver e i suoi giovani talenti...


 
Giovedì 10 Marzo dalle 19 da Marmo a Piazzale del Verano, torna ApeRIVER, l'aperitivo eterofriendly sempre più contraddistinto dal talento e dal calore del pubblico innamorato della sua speciale atmosfera. L'ex marmeria sanlorenzina che profuma di primavera anche nei mesi invernali, torna con i suoi ospiti provenienti da talent televisivi e non, sempre accolti da Giusva e i suoi aitanti River Boys... Da Roberta Carrese, secondo posto a The Voice, al ritorno (a grande richiesta) del giovanissimo artista di strada Federico Baroni, passando per la delicatezza al pianoforte della compositrice Licia Missori ed il saluto (molto speciale) dell'attrice Paola Pessot, per un giovedì tutto da scoprire e rigorosamente ad Ingresso Gratuito.
 
Per la prima volta una performance teatrale dedicata all'amore durante un aperitivo arcobaleno. E' un regalo, quello che Paola Pessot, noto volto di fiction tv e ospite d'onore di questo giovedì d'inizio marzo, farà al pubblico: una pillola tratta da “L'Amore è una sostanza stupefacente”, ultimo spettacolo in cui l'attrice rifletterà in modo ironico e scherzoso sul rapporto tra coppie di ogni tipo e orientamento sessuale. Un omaggio a chi ama, ma anche un pensiero per i single alla ricerca perenne della serenità.
 
Sarà Roberta Carrese, classificatasi seconda a The Voice nella passata edizione, a riempire di note il palco di ApeRiver. Partita dalla Campania, dove trascorre un'infanzia dedita alla musica, Roberta comincia a suonare la chitarra con il papà, da autodidatta. La passione cresce e la costanza non le manca, tanto che nel 2013 riempie la sua valigia, senza dimenticare la chitarra e si trasferisce a Roma, dove parallelamente agli studi universitari, riprende a suonare. E' uno degli storici quartieri del Pigneto/Casilino a vederla esibirsi timidamente, prima della grande svolta: la partecipazione ai casting di The Voice, che la vedono tagliare il traguardo da protagonista, come miglior seconda voce. Attualmente Roberta lavora al suo album da cantautrice. Accolto dai River Boys e da Giusva, voce della serata GIAM, ritroviamo anche Federico Baroni, lo youtuber e street musician artist che nello scorso appuntamento ha convinto il pubblico con la sua River, brano inedito, ispirato ad un incontro tra due ragazzi, un romano e un torinese, per una dolce parentesi vissuta nella capitale. E giovedì 10 marzo ritorna a deliziare il pubblico con le sue cover ed inediti...
 
Nella sezione Palco Aperto, momento dedicato all'intrattenimento romano ed ai talenti emergenti, apeRIVER è lieta di ospitare la pianista e compositrice Licia Missori, che ad oggi ha collezionato un'attività concertistica internazionale, con un tour europeo che la vede collaborare con molte realtà musicali oltreconfine. Ha all'attivo ben quattro album pubblicati, di cui Neverland, del 2015 e prodotto dalla rivista musicale Suono, è l'ultimo nato. Sempre nello stesso anno è sul palco insieme a Giancarlo Giannini, per l'ultimo spettacolo dal titolo "Omaggio a Massimo Troisi".
 
E' il giovedì più  friendly che ci sia, in ogni senso.  Da Aba a Davide Papasidero, da Dario Guidi ad Andrea Maestrelli e poi Belaid, Mara Venier, Jerry Calà, Michela Andreozzi, Roberta Scardola, Gianni  Sperti, Daniel DeCò, Mirko Oliva, Chiara Dello Iacovo, Arianna Alvisi, Virginio, Manuel Foresta, Diego Conti, Marco De Vincentiis, Daév, Andrea Orchi, Kaligola, Leiner e i Dear Jack... Sono davvero tanti gli amici passati alla serata eterofriendly più accogliente della capitale, che regala al pubblico un momento diverso da ogni situazione! L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosi... Because Thursday is the new Saturday. L'obiettivo del giovane fotografo Marco Portanova, catturerà il pubblico in fotoricordo disponibili sulla pagina ufficiale dell'evento: www.facebook.com/ApeRiver.
 
 
MODALITA' D'INGRESSO
apeRIVER @ MARMO // Giovedì 10 Marzo 2016, dalle 19.00, Piazzale del Verano, 71
INGRESSO GRATUITO: Tessera Associativa annuale del Valore di 1 Euro
Possibilità  Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + 1Food) - Prenotazione tavoli con consumazione -
Possibilità di Cena alla Carta - Solo su Prenotazione
Info e Prenotazioni: 3923091838 / 340 2640789



Commenti

    Eventi Popolari

    • Eventi

      Banksy a Roma: 150 opere a Palazzo Cipolla

    • Eventi

      Roseto di Roma: apertura, orari e visite guidate

    • Eventi

      Sagra della Tellina a Passoscuro

    • Eventi

      Sagra del pesce a Fiumicino

    Torna su