giovedì, 31 luglio 25℃

←Tutti gli eventi

Fukkk Off all'Init Club

Presso Init Club Dal 14/04/2012 Al 15/04/2012

Dopo il grande successo del party di carnevale con FAR TOO LOUD, arriva Roma, per il secondo e immancabile appuntamento Musthard, quello che all'apparenza può sembrare il "bravo ragazzo della musica elettronica"…finché non vi capita di incappare in un suo liveset ed essere partecipi della sua indole più 'aggressiva', quella delle grasse linee di bassi, per intenderci.

Anno dopo anno si guadagna il rispetto di colleghi e fan, costantemente al top delle classifiche dei download digitali. Non c'è locale da Toulouse alla Tanzania che non abbia ospitato o suonato qualcosa di Bastian Heerhorst in arte Fuckkk Offf. Gli ultimi tre anni li ha infatti passati sempre in tour, continuando comunque a produrre tracce pubblicate dalle etichette più importanti al mondo: dalla newyorkese Coco Machete, passando per la francese Citizen, fino al gigante Universal.

Il suo Album di debutto "Love Me Hate Me Kiss Me Kill Me" ha riscosso uno strepitoso successo, coì come i suoi successivi EP "Rave Is King" e "Worldwide".

Con il passare degli anni l'interesse per le sue sonorità e per i suoi energetici live shows invece di diminuire, non fa che aumentare. Il suo album di debutto Love Me Hate Me Kiss Me Kill Me ha riscosso uno strepitoso successo, così come i successivi EP Rave is King e Worldwide.

In virtù delle collaborazioni con artisti del calibro come Zombie Nation, Rammstein, Maral Salmassi, Acid Kids, Jan Delay e Cyberpunkers, Fuckkk Offf si è guadagnato l'appellativo di nuovo Electro Hero europeo.

Ebbene il King dell'Electro torna a Roma il 21 Ottobre all'Init Club con Musthard.





 

Commenti

    Tutte le location di Roma