rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Vueling, 51 rotte dirette e un nuovo collegamento Roma-Tel Aviv per l'estate 2017

L'offerta della compagnia aerea per la prossima stagione estiva

La compagnia Vueling mette a disposizione per l'estate 2017 di 51 rotte dirette e 2 milioni e 800 mila posti. I passeggeri in partenza da Fiumicino potranno scegliere di raggiungere moltissime destinazioni: 48 internazionali, ideali sia per chi viaggia per motivi di lavoro sia per piacere, e 3 destinazioni italiane.

In particolare, da Roma sarà possibile volare: in Nord Europa, grazie ai voli per Stoccolma, Copenaghen, Oslo; nel Regno Unito, grazie ai collegamenti con Londra, Edimburgo e Manchester; in Svizzera, a Zurigo e Ginevra. Inoltre, con l’obiettivo di continuare a offrire voli estivi verso alcune delle più belle mete per le vacanze nel Mediterraneo, sono confermati i voli da Roma verso le Isole Canarie (Fuerteventura e Tenerife), le Isole  Baleari, la Croazia (Zara e Spalato) e la Grecia, con destinazioni come Creta, Mykonos, Santorini, Kos, Rodi e Zante. Infine, Vueling continua a operare i collegamenti domestici con Catania, Palermo e, nei mesi estivi da giugno a settembre, saranno disponibili anche due voli diretti alla settimana verso l’isola di Lampedusa.

Grande novità per la prossima stagione è invece il volo che collegherà Roma con Tel Aviv. La rotta sarà inaugurata il prossimo 26 marzo e sarà attiva per tutta la stagione con 2 frequenze settimanali fino ad ottobre 2017. Vueling propone anche voli di altre compagnie all’interno dei propri canali diretti di vendita e ha in essere accordi di code share e interline agreement con British Airways, American Airlines, Qatar Airlines, Iberia, ed altri. Un primato all’interno del mercato di riferimento che permette ai passeggeri di abbinare voli di corto raggio a voli di lungo raggio, attraverso gli hub internazionali di Roma Fiumicino e Barcellona El Prat, aggiungendosi all’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling che permette ai passeggeri che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.
 
Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono già disponibili ed acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling, 51 rotte dirette e un nuovo collegamento Roma-Tel Aviv per l'estate 2017

RomaToday è in caricamento