Air Transat Estate 2019: al via i Voli Diretti Roma-Toronto e Roma-Montréal dal 13 aprile 2019

I collegamenti Roma - Montréal sono con 2 Voli Diretti a settimana ad aprile, 4 a maggio fino a diventare 6 voli a settimana a partire dal 19 giugno fino al 27 ottobre

Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze da Skytrax nel 2018, riprende i Voli Diretti della stagione estiva verso il Canada: da sabato 13 aprile ripartono i Voli Diretti da Roma per Toronto e da Roma per Montréal. Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per la compagnia canadese, Air Transat vanta un’ampia scelta per raggiungere il Canada dell’Est: 6 Voli Diretti Roma - Montréal e 7 Voli Diretti Roma - Toronto a settimana, incrementando di circa il 10% la capacità da Roma per questa stagione estiva e offrendo una maggiore flessibilità ai passeggeri.

I collegamenti Roma - Montréal sono con 2 Voli Diretti a settimana ad aprile, 4 a maggio fino a diventare 6 voli a settimana a partire dal 19 giugno fino al 27 ottobre. I collegamenti Roma - Toronto sono con 1 Volo Diretto a settimana ad aprile, 4 a maggio e arrivano a 7 Voli Diretti a giugno fino al 27 ottobre 2019.

Air Transat offre 2 destinazioni in Canada ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che Club Class combinabili per i viaggi in Canada.

image002 (2)-2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

Torna su
RomaToday è in caricamento