rotate-mobile
Economia

Vincicasa, a piazzale Flaminio vinta la prima casa a Roma

Una vincita di 500.000,00 euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d'Italia

Dopo le polemiche che ne hanno accompagnato il lancio, Vincicasa, il concorso gioco del Gruppo Sisal, inizia a distribuire premi. Lo fa a Roma, dove ieri a Piazzale Flaminio è stata vinta la prima casa.

La cinquina vincente, con i numeri 19, 24, 36, 38, 40, ha realizzato per un fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000,00 euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto subito in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà appunto destinato all’acquisto di uno o più immobili.
 
La giocata vincente è stata registrata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in P.le Flaminio – Stazione Roma Nord.

Scrive Sisal: "Chissà dove acquisterà la casa dei suoi sogni il fortunato vincitore. Potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare, in montagna, o su una delle grandi e superbe isole della nostra Penisola o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto".

I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincicasa, a piazzale Flaminio vinta la prima casa a Roma

RomaToday è in caricamento