Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | Lamborghini torna a Roma, nuovo showroom nel "cuore della dolce vita"

Dopo cinque anni di assenza il marchio Lamborghini torna a Roma con un nuovo punto vendita che si aggiunge a quello di Milano, Bologna e Bergamo

 

Presenti all'inagurazione della nuova concessionaria di via Leonida Bissolati, il Chairman e Ceo di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, il Direttore generale di Lamborghini Roma, Fulvio Nobile, e Rolando Cellitti, Ad del Gruppo L'Automobile, società laziale e parter commerciale di Lamborghini.

"Stiamo vivendo un momento importante, con un 2017 da record in termini di vendite e di espansione del brand - spiega Domenicali -. Siamo un marchio apprezzato dai giovani, le nostre vetture rappresnetano un sogno da realizzare. Questo è il segreto di Lamborghini". "Per noi era importante tornare a Roma dopo cinque anni di assenza - dice Nobile -, questo anche  perchè la Capitale rappresenterà un punto di riferimento per tutto il centro sud Italia, con l'obbiettivo di incrementare i volumi d'affari anche nel nostro Paese, anche grazie ad i nuovi prodotti Lamborghini".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento