VIDEO | Ecco GranRoma, il nuovo centro commerciale nel quadrante est della città

L’inaugurazione di giovedì 16 maggio del nuovo centro commerciale GranRoma, sulla Prenestina Bis, tra Torre Maura e la Tenuta della Mistica

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Quaranta mila metri quadri su tre livelli, 97 negozi (tra abbigliamento, elettronica e ristorazione), 500 nuovi posti di lavoro. Taglio del nastro per il nuovo centro commerciale GranRoma che apre le sue porte al pubblico dopo venti mesi dall’inizio dei lavori, su iniziativa del Gruppo Fresia. Raggiungibile attraverso la Prenestina Bis, GranRoma punta a diventare un punto di ritrovo per gli abitanti della zona, un luogo di aggregazione e di servizi, accanto al verde e alle affascinanti rovine archeologiche dell’acquedotto Alessandrino. “Sono felice di inaugurare GranRoma, un progetto che si è concluso in tempi molto brevi - dice Elia Federici, amministratore delegato del Gruppo Fresia -, a dimostrazione che a Roma le cose si possono realizzare, basta avere la giusta determinazione, un’organizzazione tecnica e amministrativa di alto livello e un sano spirito imprenditoriale”.

Quest’area di Roma vede proseguire un importante percorso di riqualificazione. Nello sviluppo del progetto del Gruppo Fresia, “il centro commerciale - continua Federici -, è il motore economico che dà concretezza allo sviluppo della zona, sia dal punto di vista urbanistico, sia dal punto di vista dell’occupazione con circa 500 nuovi posti di lavoro”.

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO | Terremoto a Roma: la scossa ripresa in diretta dalle telecamere dell'A24

  • Lo sfogo di un americano a Roma: "Mezzi sporchi, gente scocciata e spazzatura ovunque"

  • Taxi, la denuncia dei sindacati: "Noleggiatore aggredisce tassista e pubblica video in rete"

  • "Il mio locale è plastic free, ma Ama non apprezza. Così torno alla plastica per far quadrare i conti"

Torna su
RomaToday è in caricamento