rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Un sollevatore per il San Giovanni Battista

L’Associazione Onlus Mons. Azelio Manzetti ha donato all’Ospedale San Giovanni Battista del Sovrano Militare Ordine di Malta un sollevatore elettrico con imbracatura.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Associazione Onlus Mons. Azelio Manzetti ha donato all'Ospedale San Giovanni Battista del Sovrano Militare Ordine di Malta un sollevatore elettrico con imbracatura. Lo strumento permette a infermieri e fisioterapisti di sollevare i pazienti e di spostarli con maggiore facilità e minor sforzo dal letto alla carrozzina o al lettino per la fisioterapia. Tale sollevatore, del valore commerciale di più di 1.000 euro, è stato donato all'associazione Manzetti dalla Famiglia Cosmelli, in memoria di Maria Teresa Nomis di Cossilla, in Cosmelli, Dama dell'Ordine di Malta, che per anni ha svolto il suo prezioso servizio di volontariato presso l'Ospedale San Giovanni Battista alla Magliana. Lo strumento è stato ricevuto dal Direttore Sanitario del nosocomio della Magliana, il Dr. Adriano Micci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sollevatore per il San Giovanni Battista

RomaToday è in caricamento