rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

UberSushi: il 28 maggio sushi a casa on demand

Domani il servizio Uber porterà a domicilio dei kit con pasti a base di sushi su richiesta tramite smartphone

Sushi on demand per tutti gli utenti Uber domani, giovedì 28 maggio 2015.

Dalle 12 alle 15 e dalle 20 alle 23 di domani, infatti, basterà aprire l’app di Uber e selezionare l’icona a forma di gamberetto per ottenere un pranzo o una cena a domicilio solo grazie al proprio smartphone. In collaborazione con la catena Daruma Sushi, Uber, per l’occasione in versione due ruote, consegnerà a bordo di un motorino i kit richiesti, con una spesa di 15 euro per il pranzo e 20 euro per la cena.

"Immediatezza e servizio super-personalizzato: questa è sempre stata la forza di Uber nel rispondere alla domanda dei suoi utenti - ha commentato Carlo Tursi, general manager Uber a Roma - Oggi a Roma Uber con questo esperimento di delivery on demand si fa un passo avanti verso il futuro".

Ogni sushi kit conterrà per il pranzo 2 nigiri di salmone, 2 di gambero, 2 california roll, 2 new york roll, soia, wasabi, zenzero, bacchette e una bottiglietta d’acqua. Per la cena, invece, ci saranno 3 nigiri di salmone, 2 di tonno, 2 di spigola, 2 philadelphia roll, 2 new york roll, 2 spicy roll, 1 gunkan al salmone, soia, wasabi, zenzero, bacchette e una bottiglietta d’acqua.

Uber è presente a Roma dal 2013 nella versione black e permette a chiunque di prenotare dal proprio smartphone un autista personale a bordo di una berlina nera. Il servizio Uber Sushi è eccezionalmente realizzato con motorini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UberSushi: il 28 maggio sushi a casa on demand

RomaToday è in caricamento