rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Montagnola / Via Accademia Tiberina

Sanità: al Fatebenefratelli slittano gli stipendi di dicembre

Stipendi slittati perché non è ancora arrivata la rimessa regionale prevista negli accordi di pagamento. I lavoratori sono sconcertati da queste incertezze"

Camillo Miceli, delegato Cgil del Fatebenefratelli fa sapere: “Dalla direzione generale del Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina ci è stato comunicato che lo stipendio del mese di dicembre, che doveva essere pagato il 5 gennaio, essendo non ancora pervenuta la rimessa regionale prevista negli accordi di pagamento, è destinato a slittare. Pertanto tutto il personale medico e non della struttura ha convocato un'assemblea per il 7 gennaio".

Miceli rilancia: "Il 7 faremo un'assemblea generale di tutti i lavoratori - conferma Salvatore De Santis, delegato Ugl -. La direzione ci ha comunicato che lo stipendio di dicembre previsto per il giorno 5 verrà pagato l'8, ma solo se arriverà entro oggi la rimessa regionale. Io per 36 anni ho percepito lo stipendio il 28 del mese, da luglio è stato slittato al 5 del mese successivo per dar modo alle rimesse regionali di arrivare, ora siamo finiti all'8, con un punto interrogativo. I lavoratori sono sconcertati da queste incertezze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità: al Fatebenefratelli slittano gli stipendi di dicembre

RomaToday è in caricamento