Cna Roma, Stefano Di Niola è il nuovo segretario

Subentrerà a Lorenzo Tagliavanti, che ha guidato l’Associazione per oltre 25 anni

La CNA di Roma, ieri ha nominato Stefano Di Niola suo Segretario. Di Niola che subentrerà a Lorenzo Tagliavanti, che ha guidato l’Associazione per oltre 25 anni. Di Niola, 48 anni dirigente della CNA Nazionale, nei quasi trent’anni di attività, ha svolto tra l’altro incarichi nell’ambito delle relazioni sindacali, delle politiche contrattuali e formative e dell’internazionalizzazione.

Lorenzo Tagliavanti, attuale Presidente della Camera di Commercio di Roma, continua a ricoprire il ruolo di Direttore di CNA Lazio ed entra nella Consulta Nazionale dei Segretarie e Direttori Regionali e Territoriali.

“Sono onorato dell’incarico e stimolato dalla sfida che questo comporta, – ha commentato al momento della nomina Stefano Di Niola – la CNA di Roma è una grande associazione di imprese, esprime forti professionalità ed è giusto che guardi con fiducia al futuro”.

“La CNA di Roma ha scelto come Segretario una persona di grande competenza e di comprovata esperienza, – ha affermato il Presidente Michelangelo Melchionno – a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

Torna su
RomaToday è in caricamento