Anche Select Hotels Collection alla BTC

La grande catena alberghiera della famiglia Batani è presente con uno stand alla fiera degli eventi di Rimini. Di grandissima rilevanza e qualità le proposte del gruppo in materia di eventi, congressi, meeting, conferenze e incontri

BTC, il prestigioso appuntamento che riunisce alla Fiera di Rimini gli operatori del turismo evenemenziale, è appuntamento atteso dall'intero comparto ricettivo per le grandi opportunità di incontro che fornisce. La BTC Fiera degli Eventi è, infatti, l’unica fiera in Italia esclusivamente dedicata al settore degli eventi. Ad un appuntamento di tale importanza non poteva mancare Select Hotels Collection, la catena alberghiera di Antonio Batani, che vanta tra i suoi dodici alberghi il Grand Hotel Rimini*****L, il Palace Hotel***** e il MarePineta****S di Milano Marittima. Realtà imprenditoriali vocate, non solo ad offrire risposte di altissimo pregio alle richieste del periodo estivo, ma anche a soddisfare le esigenze del mondo congressuale in virtù di una scelta strategicamente programmata. Tutti gli alberghi, infatti, dispongono di spazi appositamente attrezzati per meeting, congressi e convention rispondendo in pieno alle esigenze di destagionalizzazione per chi vuole avere alberghi aperti tutto l'anno.

Select Hotels Collection crede molto nel valore della manifestazione, tanto da entrare in partnership con gli organizzatori della BTC, grazie alla quale tutti gli hosted buyers accreditati saranno invitati alla cena di gala che si terrà mercoledì 20 giugno, con aperitivo in giardino e cena suggestiva sulla magnifica spiaggia privata del Grand Hotel Rimini *****L  con spettacolarizzazione e orchestra con musica dal vivo anni ‘50 e ‘60. Il Gruppo Select Hotels Collection è presente alla BTC con uno stand (Pad. C1, Stand 106-127) decorato con allestimenti di “effetto” dove incontrare i buyers secondo la formula “one-to-one”,  il modo più efficace per mettere a confronto domanda e offerta. E Select Hotels Collection ha opportunità in grado di soddisfare tutte le richieste. Il Grand Hotel Rimini*****L è la location ideale per un soggiorno d’affari, ma anche e soprattutto per l’organizzazione di un evento aziendale, dal top meeting fino alla grande convention, poiché il centro congressi del Grand Hotel Rimini*****L è in grado di accogliere fino a 650 partecipanti.

La banchettistica assume un ruolo rilevante con lo Chef Claudio Di Bernardo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, per piccoli e grandi gruppi. La vasta spiaggia privata, poi, offre ulteriori e divertenti possibilità. E’ il luogo ideale per attività di team building e formazione esperienziale tutto l’anno, per top meeting e cene di gala sull'arenile nei mesi di maggio, giugno e settembre.  Per i congressisti il problema primario è l’ambiente di lavoro e Select Hotels Collection ha predisposto spazi accoglienti e comodi.

Per eventi di grandi numeri, gli alberghi del gruppo offrono, a Milano Marittima, 850 camere, concentrate tutte in 800 metri. Una piacevole passeggiata che consente all’organizzazione di suddividere i partecipanti in alberghi adiacenti. Tra questi va ricordato il lussuoso Palace Hotel*****, che può contare su una sala di 500 metri quadrati posta a piano terra, direttamente collegata con la reception,  l’elegante e ampio ristorante “I Venini” e la zona bar. Uno spazio in grado di accogliere 500 posti a sedere, ma che può, nel volgere di pochi minuti, essere frazionato in quattro sale confinanti, ma assolutamente indipendenti ed insonorizzate. Pannelli fonoassorbenti mobili a scomparsa, infatti, rendono possibile questa soluzione che consente di svolgere più incontri, contemporaneamente e in tutta tranquillità.  In tutte le sale di lavoro sono presenti impianti di amplificazione, schermi giganti, possibilità di traduzione simultanea.

Tutti gli alberghi Select Hotels Collection sono unanimemente riconosciuti al top per quanto riguarda l’offerta enogastronomica. Gli ambienti sono eleganti e raffinati e i migliori chef sono alla costante ricerca dell’eccellenza grazie alla la qualità degli ingredienti, la purezza dei sapori e dei profumi. Infine l’assistenza che Select Hotels Collection offre agli organizzatori, anche nel post-congress, con numerose idee di intrattenimento e spettacolarizzazione, ma anche con interessanti proposte benessere. A fronte di tante opportunità anche un ulteriore incentivo. Per ogni evento previsto nel periodo tra ottobre 2012 e febbraio 2013 Select Hotels Collection offre sconti speciali sulle tariffe riservate agli operatori. In caso di conferma di un evento entro il 30 giugno, si avrà uno sconto del 30%, per conferma entro il 30 settembre sconto del 15% su tariffe a partire da € 110,00 tariffa full-day meeting per persona in camera doppia (pernottamento in doppia, prima colazione, pranzo, cena, due coffee break e sala meeting).

Info 0544 977 071 
event@selecthotels.it
www.selectbusiness.it
www.selecthotels.it

 


logo_220x220-3


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

Torna su
RomaToday è in caricamento