Il Rose Garden Palace di Roma entra in Luxe Collection

Il prestigioso boutique hotel di Roma diventa Luxe Rose Garden affiliandosi al gruppo americano fondato da Efrem Harkham

Il Rose Garden Palace, storico boutique hotel 4 * situato nel centro di Roma, prende oggi il nome di Luxe Rose Garden e diventa parte del gruppo American Luxe Hotels, che oltre ad essere un marchio di qualità ed eccellenza sposa una filosofia di ospitalità innovativa e unica.

Il Luxe Rose Garden Hotel a Roma, il primo Hotel Luxe a portare il nome del nuovo marchio, offre servizi eccellenti e presta un'attenzione particolare ai clienti affinché l'esperienza di ogni ospite possa essere un momento unico e indimenticabile.

Il Luxe Rose Garden Hotel è un piccolo boutique hotel alla cui direzione c’è il talentuoso proprietario Alessandro Lucio Massari. Il Sig. Massari si occupa con cura dell'ospitalità e  della struttura che si trova in una posizione privilegiata,  non a caso vicino all'Ambasciata degli Stati Uniti nel centro di Roma, nella bellissima e rinomata zona di Via Veneto. Elegante e contemporaneo, il Luxe Rose Garden Palace fonde stili diversi, dagli anni '40 agli stili Impero e Biedermier.

Nell'hotel ogni elemento è stato progettato ad hoc in ambienti luminosi con colori delicati che ricordano la Provenza e una calda atmosfera che fa sentire i propri ospiti come a casa. Lo staff, attento e disponibile, ha contribuito negli anni al successo dell'hotel rendendolo ancora più esclusivo ed accogliente, seppur lussuoso.

La Luxe Hotels & Luxe Collection (www.luxehotels.com) (www.luxecollection.com) è stata fondata nel 1983 dalla volontà del suo fondatore Efrem Harkham di portare un modello di ospitalità basato principalmente sull'importanza delle relazioni umane.

Dopo l'acquisizione dei primi 3 hotel a Los Angeles, tra cui l'hotel di punta sulla famosa strada della moda, Rodeo Drive, il gruppo ha iniziato ad ampliare i suoi servizi di ospitalità con un portafoglio di hotel indipendenti in tutto il mondo. Ad oggi, più di trent'anni dopo la sua nascita, la collezione Luxe vanta un portafoglio di circa 70 hotel di lusso in destinazioni esclusive e in posizioni privilegiate in tutto il mondo che offrono standard elevati, ospitalità senza pari e attenzione al cliente eccezionale. Gli hotel di lusso offrono agli ospiti un'esperienza autentica, i migliori servizi e il comfort assoluto in luoghi iconici.

L'accesso alla collezione Luxe per ogni hotel Luxe o hotel indipendente non significa solo l'utilizzo di un sistema di prenotazione avanzato, ma soprattutto sposare  una "filosofia dell'ospitalità" che viene trasmessa dal gruppo attraverso la formazione ad hoc del personale che si unisce ai Luxe Hotels .

L’ingresso ufficiale del Rose Garden Palace in Luxe Collection è stato festeggiato ieri sera presso il boutique hotel con un party esclusivo ed elegante dall’imprenditore e General Manager dell’hotel Alessandro Lucio Massari e dal CEO e fondatore del gruppo americano Efrem Harkham alla presenza di numerosi giornalisti e personalità intervenuti per la particolare occasione.
 

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Cerveteri si prepara al Jova Beach Party: bagni vietati e stabilimenti chiusi in anticipo. Tutte le info

Torna su
RomaToday è in caricamento