Dj Battle al Centro Commerciale Roma Est: Lady Coco VS Lusky Dj”

Hip hop e electro sofisticata si sifideranno alla consolle per una sublime ed imperdibile competition

E’ una stagione piena di eventi e partecipazioni per Kruder, azienda di abbigliamento maschile presente in tutta Italia con 24 punti vendita. Per il restyling del punto vendita di Roma Lunghezza, il 14 Novembre avrà luogo in negozio la DJ battle "Lady Coco VS Lusky Dj”. Hip hop e electro sofisticata si sifideranno alla consolle per una sublime ed imperdibile competition.

Kruder ha affidato a Promostudents lo studio di una serie di attività strategiche basate su una creatività innovativa e non convenzionale, per promuovere il brand, con l’obiettivo di coinvolgere un numero crescente di ragazzi. Per questa attività è stata incaricata di selezionare due tra le migliori professioniste sulla scena musicale internazionale, affiancate da tre ballerini, brandizzati Kruder, che riscalderanno l’atmosfera con straordinarie perfomance acrobatiche.

Per favorire l’evento, kruder e Promostudents hanno pianificato una campagna on line, su Facebook, Roma Today, Studenti.it e Giovani.it.

La collaborazione è nata dalla condivisione di linguaggi e stili di comunicazione e vede coinvolti i partner in future attività da definire, che rientrano in un progetto pubblicitario più ampio. Presente in diverse manifestazioni, Kruder si è già distinta per promuovere la musica, la letteratura. Con questa competition conferma il suo carattere giovane e innovativo.

Kruder produce capi di abbigliamento e accessori ormai noti per la qualità, l’originalità del design e lo stile libero ed informale, sempre al passo con i tempi. Già il marchio, ideato e sviluppato da un team di architetti veneziani, comunica quel gusto scandinavo che evoca l’energia e la grinta dell’universo metropolitano.

Per saperne di più: www.kruder.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Roma Fiumicino: è una 20enne di Ostia la vittima

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento