rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Champions, Ryanair ai tifosi giallorossi: "Novità per il volo Roma-Madrid"

La compagnia aerea: "I tifosi romanisti possono viaggiare verso il grande match alle tariffe più basse arrivando a destinazione con sufficiente anticipo"

Ryanair ha annunciato oggi 22 dicembre di aver riprogrammato il suo volo Roma-Madrid dell'8 marzo per permettere ai tifosi della Roma di viaggiare in tempo per l'incontro di Champions League contro il Real Madrid.

Il volo Ryanair riprogrammato da Roma Ciampino a Madrid partirà alle 13.45 dell'8 marzo, arrivando a Madrid alle 16.45, in anticipo rispetto al calcio di inizio delle 20.45.

I posti sono limitati, quindi i tifosi della Roma dovrebbero accedere a www.ryanair.com al più presto e prenotare il volo speciale per l'incontro di Champions League per evitare di restare delusi.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: "Ryanair ha riprogrammato il suo volo da Roma a Madrid, cosicché i tifosi romanisti possono viaggiare verso il grande match alle tariffe più basse arrivando a destinazione con sufficiente anticipo. Suggeriamo ai tifosi di prenotare oggi stesso su www.ryanair.com per evitare di perdere il posto".  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, Ryanair ai tifosi giallorossi: "Novità per il volo Roma-Madrid"

RomaToday è in caricamento