L'estate romana "non fa paura" a Romaest

Gli spazi del centro commerciali si candidano a diventare una fresca oasi per l'intrattenimento di grandi e piccini. In programma eventi estivi al riparo della calura

L'estate non ferma le attività d'intrattenimento di Romaest. Anzi gli spazi del centro commerciale si candidano a rappresentare, per piccoli e adulti, una fresca oasi nella calura dell'estate romana.

A disposizione dei bambini, a partire da questa settimana, un mini parco giochi con un'area gonfiabili, aperte a tutti i bimbi dai 4 agli 8 anni fino all'11 settembre, e il "Romaest Racing", una pista di go-kart a pedali per divertire il pubblico tra i 4 e i 10 anni, funzionante fino al 18 settembre. L'accesso alle aree giochi sarà tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.

Per i più grandi, invece, continuano la serie di appuntamenti "Romaest in lounge", le degustazioni musicali dedicate al jazz. Mercoledì 20 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 20, saranno protagoniste le "Love song in jazz", con Stefano Ciotola e Francesca Bartoli, e mercoledì 27 luglio, allo stesso orario, saranno di scena Daniela Barra e Giovanni Monti, con lo spettacolo "My foolish heart. Da Billy Holiday a Bruno Martino" .

Grazie alla partnership con Atina Jazz, legata a "Romaest in lounge" è possibile anche vincere cinque biglietti per i concerti di Al Jarreau e di Incognito, in programma rispettivamente il 29 e il 30 luglio nel cartellone delle manifestazione. Basta solo inviare alla mail HYPERLINK "info@romaest.cc" info@romaest.cc la newletter del centro commerciale ricevuta, con allegata la news relativa agli ultimi spettacoli di luglio delle degustazioni legate al jazz. I primi cinque arrivati vinceranno i biglietti dei concerti di Atina Jazz, mentre i secondi cinque t-shirt originali del Festival.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Coronavirus: nel Lazio per la prima volta il numero dei guariti supera quello dei positivi

  • Tragedia a Montespaccato: ragazzo di 30 anni trovato morto impiccato nel garage di casa

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 8 nuovi contagiati in 24 ore: sono 3538 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 9 nuovi contagi: sono quindi 3554 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento