L'estate romana "non fa paura" a Romaest

Gli spazi del centro commerciali si candidano a diventare una fresca oasi per l'intrattenimento di grandi e piccini. In programma eventi estivi al riparo della calura

L'estate non ferma le attività d'intrattenimento di Romaest. Anzi gli spazi del centro commerciale si candidano a rappresentare, per piccoli e adulti, una fresca oasi nella calura dell'estate romana.

A disposizione dei bambini, a partire da questa settimana, un mini parco giochi con un'area gonfiabili, aperte a tutti i bimbi dai 4 agli 8 anni fino all'11 settembre, e il "Romaest Racing", una pista di go-kart a pedali per divertire il pubblico tra i 4 e i 10 anni, funzionante fino al 18 settembre. L'accesso alle aree giochi sarà tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.

Per i più grandi, invece, continuano la serie di appuntamenti "Romaest in lounge", le degustazioni musicali dedicate al jazz. Mercoledì 20 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 20, saranno protagoniste le "Love song in jazz", con Stefano Ciotola e Francesca Bartoli, e mercoledì 27 luglio, allo stesso orario, saranno di scena Daniela Barra e Giovanni Monti, con lo spettacolo "My foolish heart. Da Billy Holiday a Bruno Martino" .

Grazie alla partnership con Atina Jazz, legata a "Romaest in lounge" è possibile anche vincere cinque biglietti per i concerti di Al Jarreau e di Incognito, in programma rispettivamente il 29 e il 30 luglio nel cartellone delle manifestazione. Basta solo inviare alla mail HYPERLINK "info@romaest.cc" info@romaest.cc la newletter del centro commerciale ricevuta, con allegata la news relativa agli ultimi spettacoli di luglio delle degustazioni legate al jazz. I primi cinque arrivati vinceranno i biglietti dei concerti di Atina Jazz, mentre i secondi cinque t-shirt originali del Festival.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento