rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Tor Vergata

Carrefour: i dipendenti di Tor Vergata continuano le proteste

Dopo il licenziamento della delegata sindacale e l'introduzione del P.A.C. i dipendenti hanno protestato con vari presidi, supportati anche dai colleghi della Romanina e di altri punti vendita cittadini

I dipendenti Carrefour di Tor Vergata non mollano. Da settimane infatti presso il punto vendita di Roma sud si susseguono gli scioperi dei dipendenti per protestare contro l'introduzione del P.A.C. (Piano aziendale collaboratore, ndr) e contro il licenziamento di una storica dipendente, Donatella, delegata sindacale e madre di due bambini.

Lunedì primo marzo, nei giorni immediatamente successivi al licenziamento della delegata sindacale, si è svolto dalle 11 alle 14 un presidio a cui hanno partecipato un centinaio di persone.  Oltre ai lavoratori del punto vendita in sciopero si sono aggiunti colleghi della Romanina, dei licenziati dello stesso punto vendita, della GS e della Diperdì.

Carrefour: proteste dei lavoratori


Il 6 marzo un altro presidio si è svolto presso il supermercato Gs di Cinecittà 2. La protesta si è svolta dalle 11 alle 14 e la sera dalle 18 alle 20. Erano presenti oltre i lavoratori del punto vendita in sciopero, lavoratori di Carrefour Tor Vergata, Romanina, Gs e DiperDi e gli immancabili licenziati della carrefour Romanina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrefour: i dipendenti di Tor Vergata continuano le proteste

RomaToday è in caricamento