Parla romano #Spicciamoci, la campagna social di Oval Money
Anche Osho fra gli influencer che raccontano il risparmio ai millennials
C’è anche Osho fra gli influencer scelti da Oval Money per #Spicciamoci, la campagna online per diffondere i principi di educazione finanziaria e sensibilizzare al risparmio a lungo termine.
Le caustiche battute di Osho, al secolo Federico Palmaroli, stanno spopolando sul web e (questa volta) per una buona causa, se, infatti, è vero, come dimostra la recente ricerca Oval - Jeme Bocconi, che solo l’8% dei millenials pensa concretamente a risparmiare, serve una campagna capace di sottolineare l’importanza del risparmio a lungo termine anche per i giovani.
La campagna è in corso su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube e insieme a Osho ha coinvolto alcuni dei creator digital più interessanti e innovativi, fra cui Dio, Fabio Celenza, il doppiatore diventato una star del web per i suoi monologhi irresistibili, Giacomo Hawkman con le sue interviste sadiche e le esilaranti “ragazze” di Gordon.
Gli utenti saranno parte attiva della campagna digital. A loro, infatti, è destinata una divertente call to action che li sta portando a sfidarsi a colpi di fotografie. In palio un viaggio con soggiorno a New York. Partecipare è semplice basta scattare una foto con gli spiccioli protagonisti e usare l’hastag #spicciamoci. Tutte le istruzioni su www.spicciamoci.com.