rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Pam franchising e Gruppo Cappelli: fiducia rinnovata con l'apertura di un nuovo punto vendita

Con 4 negozi in affiliazione, il gruppo Cappelli è il partner storico più importante per Pam Franchising

Un rinnovo di contratto quinquennale e l’apertura di un nuovo punto vendita: il rapporto tra la divisione franchising del Gruppo Pam e il Gruppo Cappelli è sempre più stretto. La storia di questo sodalizio ha inizio nel 2001 quando, a 11 anni dalla fondazione della società, i fratelli Cappelli decisero di affidarsi ad un partner commerciale della GDO per la gestione dei supermercati: la scelta ricadde sul Gruppo Pam. 

Insieme la gestione diventò più razionalizzata e semplificata grazie alla presenza di un unico fornitore e le performance di fatturato migliorarono sensibilmente, favorendo l’apertura di un supermercato Pam in via Gian Francesco Biondi a Roma. L’anno successivo aprirono il loro secondo punto vendita Pam, in piazza della Balduina, e nel giro di breve tempo diventò un punto di riferimento per il ricco quartiere romano. Nel 2008 è tempo di una nuova sfida con l’acquisizione di un supermercato in via Settevene Palo a Cerveteri: nonostante sia posizionato in una zona molto decentrata, la professionalità dei Cappelli e la fiducia di cui gode il marchio Pam, hanno favorito l’affermazione del punto vendita.

Questo rapporto di successo è stato rinnovato con un nuovo contratto di collaborazione fino a dicembre 2023. A sugellare la fiducia, giovedì 9 novembre è stato aperto il quarto supermercato Pam gestito in franchising dal Gruppo Cappelli. “Siamo felici di rinnovare il sodalizio con il Gruppo Pam e di aver raggiunto la quota di quattro punti vendita in città. Inoltre, grazie al nuovo accordo, nei prossimi anni inaugureremo insieme nuovi supermercati Pam nella zona di Roma.” commenta Alessandro Cappelli, Gruppo Cappelli “Il nuovo punto vendita si trova in via Simone Martini e sarà aperto al pubblico 7 giorni su 7, con orario prolungato. Tutti i negozi Pam che gestiamo sono caratterizzati dalla presenza dei reparti dei freschi, della macelleria e del banco del pesce a servizio. L’obiettivo è garantire il meglio ai nostri Clienti e garantire un servizio e una qualità di alto livello.” 

"L'apertura del Pam in via Simone Martini rappresenta un’ulteriore dimostrazione della capacità di Pam Panorama nell’affiancare i nostri imprenditori nel loro percorso di sviluppo.” dichiara Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “Il nuovo punto vendita è l'esempio di come si possa coniugare una proposta moderna e un’offerta completa anche in centro città. Il Gruppo Cappelli, nostro storico imprenditore a Roma, ha dimostrato una grande capacità nel rendere l'esperienza d'acquisto unica, ricca e gratificante: si tratta di un importante valore aggiunto che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam franchising e Gruppo Cappelli: fiducia rinnovata con l'apertura di un nuovo punto vendita

RomaToday è in caricamento