Pam Local apre a Monteverde il 24esimo punto vendita

Continua nella Capitale l'ampliamento della rete di negozi a insegna Pam local

Il nuovo punto vendita, che darà lavoro ad una decina di giovani, tutti sotto i 28 anni, è collocato nel cuore dell’elegante quartiere Monteverde, a pochi passi dal parco più grande di Roma, dove si trova Villa Pamphili, uno dei luoghi più visitati dai turisti. L’area ha un grande valore storico, tanto che il celebre poeta, regista e scrittore Pier Paolo Pasolini, durante il suo ultimo soggiorno romano, scelse di vivere proprio in un appartamento di via Carini e sempre dalla zona trasse ispirazione per uno dei suoi romanzi più celebri: Ragazzi di Vita. 

Come da format local, il negozio di via Carini è stato appositamente pensato per offrire un’esperienza di spesa facile e veloce, sempre all’insegna della convenienza. Grazie, infatti, all’originale iniziativa “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi, 365 giorni l’anno, su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, i Clienti potranno risparmiare sulla spesa quotidiana, mentre, con i “Menu facili e veloci”, riceveranno, ogni 15 giorni, suggerimenti per preparare gustose ricette, a prezzi sempre scontati. 

All’interno del nuovo punto vendita sarà, inoltre, possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le esigenze di tutti i Clienti, anche dei più esigenti: dai più giovani, alle famiglie, fino agli anziani. Grazie al ricco assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sarà infatti possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, adatti a chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. 

Aperto con orario prolungato, 7/7, fino alle 22, anche il Pam local di Via Carini offrirà la possibilità di usufruire del servizio di spesa a domicilio, nonché di procedere al pagamento con buoni pasto o attraverso nuovi metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay. 

"Siamo molto soddisfatti del grande apprezzamento che Pam local continua ad ottenere a Roma, città di presenza storica per Gruppo Pam", commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione di Prossimità Pam Panorama. “Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di qualità, che punti a rispondere ai bisogni di tutti i nostri Clienti: pensiamo a loro infatti quando scegliamo la location, quando selezioniamo i fornitori e quando proponiamo nuovi servizi".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Perché assumere solo sotto i 28 anni e noi poveri cinquant’anni abbiamo meno possibilità di lavorare eppure a volte siamo più affidabili e seri dei giovani!!!!????

Notizie di oggi

  • Politica

    Metro di Roma, dopo un anno di annunci i 425 milioni del governo diventano realtà. Toninelli firma la convenzione

  • Attualità

    Castelnuovo di Porto, chiude il secondo Cara più grande d'Italia: spostati 305 migranti, incognita per altri 145

  • Attualità

    Rifiuti, bagno di realtà di Ama: i numeri della differenziata per il 2020 si abbassano

  • Politica

    Matteo Salvini in via Tiburtina: "L'ex Penicillina ancora libera, pulita e non occupata"

I più letti della settimana

  • Sciopero: domani a Roma metro e bus a rischio. Gli orari e le fasce di garanzia

  • Neve a Roma giovedì 24 gennaio, cosa c'è di vero nella previsione?

  • Lunedì sciopero nazionale dei trasporti: a Roma regolari i mezzi Atac e Roma Tpl. A rischio corse Cotral

  • Metro A: interrotta tratta Termini-Battistini, attivi i bus sostitutivi

  • Neve a Roma, la Protezione Civile: "Scarsissime possibilità. Distribuito sale ai municipi"

  • Incidente via del Mare: sbalzati fuori dall'abitacolo dell'auto, morti due giovani

Torna su
RomaToday è in caricamento