rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Trenitalia, offerte Natale 2014: il 25 dicembre, a San Silvetro e a Capodanno si viaggia in due al prezzo di uno

Si viaggia in due, ma paga uno solo. E’ la promozione natalizia di Trenitalia, per chi sceglie di viaggiare su Frecce e treni a percorrenza nazionale, nei giorni di Natale, San Silvestro e Capodanno 2015.
 
L' offerta Speciale 2x1, valida su tutti i treni nazionali, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, consente di viaggiare in due pagando un solo biglietto, al prezzo Base intero, il 25 dicembre, il 31 dicembre e il 1° gennaio 2015.

L'offerta Speciale 2x1 può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul web, alle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, alle self service o telefonando al Call Center, numero unico a pagamento 89 20 21.
 
Dalla promozione sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, Vetture Letto ed Excelsior. L'offerta non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l'accesso ad altro treno.  Il numero di posti in offerta è variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia, offerte Natale 2014: il 25 dicembre, a San Silvetro e a Capodanno si viaggia in due al prezzo di uno

RomaToday è in caricamento