Vueling cerca assistenti di volo per Roma Fiumicino: le offerte di lavoro

La compagnia aerea continua ad investire in Italia dando il via al processo di selezione per 100 assistenti di volo che saranno basati a Firenze e a Roma

Vueling ha dato il via alla campagna di reclutamento in Italia che vedrà l’assunzione di 100 assistenti di volo che saranno basati presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, e di Firenze Peretola. Il nuovo personale selezionato andrà ad integrare gli equipaggi della compagnia aerea nel 2019.

Il nuovo personale verrà integrato nel corso del 2019 presso le basi dei due aeroporti principali di Vueling in Italia, Roma Fiumicino e Firenze, a supporto della ricca stagione estiva 2019. Per la prossima estate da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea dove Vueling è il primo vettore low cost, Vueling offrirà ben 41 rotte verso tutta Europa e oltre 3 milioni di posti disponibili. Da Firenze, invece, saranno disponibili 18 rotte dirette.

Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni Vueling potranno inoltrare la propria candidatura attraverso l’apposito link sul sito della compagnia aerea per accedere alla prima fase di selezione. Coloro che verranno selezionati dovranno successivamente recarsi a Barcellona, grazie a un volo gratuito Vueling, per effettuare il corso di addestramento. In questo periodo di tempo, la compagnia aerea fornirà un supporto economico ai suoi futuri assistenti di volo per favorire la permanenza nella città spagnola.

Ulteriori informazioni dettagliate sulle modalitá di selezione, requisiti e tempi di addestramento sono disponibili sul sito web della compagnia aerea www.vueling.com

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Stadio della Roma: l'assessore Frongia indagato per corruzione

  • La linea gialla

    Non è mai colpa sua

  • Politica

    De Vito arrestato, si riapre lo scontro Raggi Lombardi: "Gli dissi di dimettersi, la sindaca invece con Giampaoletti..."

  • Cronaca

    Scale (im)mobili, Raggi quasi: la Sindaca valuta la revoca della manutenzione. Procura apre indagine

I più letti della settimana

  • Presidente cinese a Roma: dal 21 marzo strade chiuse e una doppia 'green zone'

  • Barberini: la scala mobile si accartoccia, scene di panico. Chiusa la stazione. Il racconto di un testimone

  • Ciclista morto sui binari del tram: addio a Valerio Nobili, medico luminare del Bambino Gesù

  • Borghesiana: sorpasso azzardato con l'auto rubata, cinque feriti. Tre sono gravi

  • Ora legale nel 2019: quando spostare le lancette

  • Paura a Grottaferrata: bus Cotral finisce in una scarpata. Sette feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento