Lavorare nel turismo: 120 posizioni aperte nel Lazio. Ecco come candidarsi

Nel Lazio la ricerca riguarda 210 offerte per le tre strutture outdoor del Gruppo intorno alla Capitale

Human Company, gruppo toscano attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nel turismo open air, ha aperto le candidature per la prossima stagione: in tutto sono circa 1.300 le posizioni aperte nelle strutture del Gruppo nel Lazio, in Toscana e Veneto.

In particolare, nel Lazio la ricerca riguarda 210 offerte per le tre strutture outdoor del Gruppo intorno alla Capitale: i villaggi Fabulous (135) e I Pini Family Park (15) e il campeggio urbano Roma Camping in Town (60).

Le posizioni maggiormente richieste si concentrano nel settore food&beverage per personale di sala e cucina e baristi. Seguono l’area ricevimento con le posizioni aperte per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto retail per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio e assistenza bagnanti.

A oggi Human Company conta oltre 1.800 collaboratori tra fissi e stagionali, di cui il 68% sotto i 38 anni e un’età media di 33 anni: un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati del turismo, nel segno di un’ospitalità sostenibile, smart e aperta a tutti.

Per inviare la propria candidatura, si può mandare una mail a job@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio CV o visitare il sito group.humancompany.com, nella sezione “Careers”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Domenica blocco auto a Roma: chi può circolare domani 23 febbraio

  • Blocco traffico: a Roma oggi domenica senza auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

Torna su
RomaToday è in caricamento