rotate-mobile
Offerte di lavoro

Tre nuovi Roadhouse Grill a Roma e 120 posti di lavoro: come candidarsi

Le posizioni disponibili sono 60 in ogni negozio, per un totale di 120 assunzioni divise tra i profili di griglistia, cameriere, hostess e steward, ricevimento e addetti cucina

Fino a 120 posti per tre nuovi locali che apriranno nella Capitale, in via Cristoforo Colombo e in via di Boccea entro l'estate, in via Prenestina entro il 2015. Proseguono le inaugurazioni capitoline del gruppo Cremoni, che per la sua catena di steakhouse, Roadhouse Grill, cerca giovani lavoratori da inserire nell'organico. 

Le posizioni disponibili sono 60 in ogni negozio, per un totale di 120 assunzioni divise tra i profili di griglistia, cameriere, hostess e steward, ricevimento e addetti cucina. La ricerca si rivolge a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a contratti part time, a svolgere turni di lavoro il sabato e la domenica e negli orari serali. 

Ai profili di sala e cucina si unisce poi la posizione dell'assistente manager, riservata a candidati di età indicativa tra i 25 e i 32 anni. In questo caso si cerca personale per l'affiancmento e il supporto ai restaurant manager, con buona autonomia e capacità di risoluzione dei problemi in tutte le attività di gestione del punto di ristorazione, dall'organizzazione del lavoro del personale in servizio al controllo delle materie prime, dalla gestione degli approvvigionamenti alla piena implemtnazione delle norme igienico sanitarie e Hccp, fino alla corretta raccolta e registrazione dei dati di amministrazione del personale. 

Per candidarsi è necessario accedere alla sezione Lavora Con Noi del sito www.roadhousegrill.it

(Fonte Roma Giovani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi Roadhouse Grill a Roma e 120 posti di lavoro: come candidarsi

RomaToday è in caricamento