Emirates cerca personale: il 23 gennaio l'open day a Roma. Ecco i benefit per gli assunti

Come fare per lavorare per la compagnia aerea Emirates? Tutte le informazioni

Farà tappa anche a Roma il tour di reclutamento di personale di Emirates. La compagnia aerea più grande del mondo, cerca infatti candidati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A gennaio, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà quattro Open days nelle seguenti città italiane. A Roma l'appuntamento è fissato per mercoledì 23 gennaio 2019, ore 8:00, presso l’Hotel Marriott Grand Hotel Flora- Via Vittorio Veneto, 191.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates.

Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial - visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/. Ai candidati è richiesta puntualità (8 in punto) e la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 270 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO A ROMA

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

Torna su
RomaToday è in caricamento