homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Enel offerte di lavoro

Ricerche di inizio 2016 anche per il gruppo Enel che chiama in causa tanto profili con esperienza quanto giovani da inserire in percorsi di stage, occasioni tutte a Roma.

Profili senior. L’unità Digital Communications apre a nuove professionalità: c’è bisogno di un Data Analyst, di un Mobile Strategist e di un Content Strategist/Information Architect.
Laurea specialistica/II livello in Comunicazione e Marketing (possibilità di formazione anche in Matematica e Statistica per il Data Analyst) ed esperienze professionali nel settore sono i requisiti comuni a tutte le posizioni. Altre caratteristiche personali richieste sono invece: flessibilità; buona dialettica; attitudine al team working e al problem solving; buone capacità relazionali; capacità di analisi e sintesi di tematiche aziendali anche complesse; forte impegno e determinazione nel perseguimento degli obiettivi assegnati.

Profili junior. Opportunità di tirocinio di 6 mesi retribuito per giovani ingegneri.
La divisione Holding è alla ricerca di profili junior da inserire nell’area Audit  – annuncio Junior Audit – con: laurea di II livello in ingegneria gestionale o economia; conoscenza delle  tecniche di trattamento ed analisi dei dati; buona conoscenza dell’inglese (un plus la conoscenza dello spagnolo); aver effettuato preferibilmente una tesi sul tema “revisione aziendale”.
La divisione Infrastrutture & Reti è alla ricerca di un profilo junior da inserire nell’area Operation – annuncio Junior Esercizio Rete – con: laurea di II livello in ingegneria elettrica o elettrotecnica; conoscenza delle modalità di esercizio degli impianti elettrici di distribuzione, dei fenomeni elettrici e trasmissione del calore, della componentistica elettrica (cavi, giunti, terminali); buona conoscenza dell’inglese.

Come lavorare. Candidature online direttamente dal sito www.enel.it/it-it/carriere cliccando sulla voce “Posizioni aperte”.

romalavoro-2

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Atac, "sospette anomalie": annullati tre concorsi interni

    • Incidenti stradali

      Incidente a Centocelle: investito da un furgone, ferito 50enne

    • Arvalia

      Ponte dei Congressi, si fa sul serio: da luglio partono gli espropri

    • Politica

      Giunta Raggi, Laura Baldassarre sarà assessore alle Politiche sociali

    I più letti della settimana

        Torna su
        RomaToday è in caricamento