rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Emirates cerca nuovo personale di bordo: la data per le selezioni a Roma

La giornata di reclutamento durerà dalle 9 alle 16. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assessment e colloqui

Emirates sta cercando candidati personale a Roma. La compagnia aerea, con base a Dubai, organizzerà sabato 21 aprile un open day per selezionare il personale presso l'hotel Golden Tulip Rome Airport, Via della Scafa, 416, 00054 Isola Sacra, Fiumicino.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented  al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati che cercano un'ottima opportunità di carriera possono presentarsi direttamente sul posto con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una foto recente. Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi prima online. Maggiori informazioni riguardo i requisiti del processo di selezione sono disponibili su https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

La giornata di reclutamento durerà dalle 9:00 alle 16:00. I candidati selezionati saranno informati circa gli orari degli ulteriori assessment e colloqui.

Al personale di bordo vengono offerte condizioni lavorative che includono una serie di benefit quali un reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti di alto livello a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti eccezionali per lo shopping e le attività di svago a Dubai.

Per molti membri del personale di volo di Emirates, le invitanti agevolazioni di viaggio rappresentano un grande vantaggio non solo per loro, ma anche per le loro famiglie – in particolar modo dato che il network globale di Emirates, in continua espansione, offre molte opportunità di viaggio all’interno della rete della compagnia che si estende su sei continenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca nuovo personale di bordo: la data per le selezioni a Roma

RomaToday è in caricamento