rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Vuoi lavorare nel nuovo Eataly a piazza della Repubblica? Ecco come candidarsi

Apertura prevista per fine estate. Intanto è possibile inviare il proprio cv seguendo i passaggi indicati sul sito internet del centro commerciale

Il nuovo Eataly dovrebbe aprire entro la fine dell'estate. Sarà in piazza della Repubblica, e insieme alla sede centrale di Ostiense, raddoppierà la sua presenza sul territorio romano con oltre mille metri quadri di attività commerciali, proprio a due passi dalla stazione Termini. Quante persone ci lavoreranno? 

"E' presto per dare delle cifre. Non vorrei sbilanciarmi. Quel che è certo è che l'apertura di Eataly sarà una realtà positiva per l'economia della città" ha dichiarato Francesco Farinetti, ad della società, a La Repubblica. 

Intanto chi vuole lavorare in Eataly anche per i locali dell'Ostiense, può già candidarsi dal sito ufficiale. "Lavora con noi - Diventa parte del mondo Eataly" è il banner che campeggia nell'homepage di www.eataly.it e che rimanda all'hastag #diamolavoroalleambizioni. 

"Noi di Eataly siamo determinati, innamorati dei cibi e delle bevande di alta qualità e pensiamo che aver trasformato questa passione nel nostro lavoro abbia migliorato la qualità della nostra vita. La stessa passione nel lavoro guida Adecco, nostro partner, che ci accompagnerà nella ricerca delle persone che vorranno confividere con noi questo nuovo progetto". 

Per inviare il vostro cv basta seguire i 4 passaggi della pagina: compila il form di registrazione, invia il tuo curriculum, carica il video spot della tua candidatura, e infine nel caso in cui venissi selezionato riceverai un'email che ti permetterà di accedere alla piattaforma Adecco Zpert e completare il test WillFit (valutazioni delle attitudini lavorative) e il test Addetto alla manipolazione alimenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi lavorare nel nuovo Eataly a piazza della Repubblica? Ecco come candidarsi

RomaToday è in caricamento