rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Offerte di lavoro

150 animatori turistici in villaggi e camping: selezioni il 21 marzo a Roma

Selezioni a Roma: si cercano 150 animatori da inserire nelle strutture turistiche di tutta Italia. Un’opportunità di occupazione del tutto rivolta alle nuove generazioni. La Your Friends Animazione, azienda di Follonica (Grosseto) che lavora nelle strutture turistiche di tutta Italia, cerca animatori e animatrici da inserire negli staff di villaggi, camping e stabilimenti balneari in Toscana, oltre che sul Lago di Garda, nel Lazio, in Abruzzo, in Sardegna, nelle Marche, in Campania e in Veneto.

L'azienda sarà a Roma sabato 21 marzo a partire dalle 11 alla sede Ials, sala numero 2 (via Frassini 60), per reclutare giovani animatori addetti al mini-club, animatori addetti all’organizzazione dei tornei sportivi, ballerini coreografi di danza moderna, hip-hop, break dance e latino-americano, istruttori di acquagym, Zumba, balli di gruppo e tecnici audio-luci.

Ecco le caratteristiche indispensabili per entrare nello staff di una struttura turistica: per prima cosa serve un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, un'ottima predisposizione al contatto umano, vivacità, dinamismo e disponibilità lavorativa nei mesi di luglio e agosto, meglio se a partire da maggio fino a settembre. Ci sono anche altre capacità che possono fare la differenza nel colloquio con il personale Your Friends: la buona conoscenza dell’inglese, del tedesco e altre lingue costituiscono infatti un titolo preferenziale.

Chi vuole candidarsi può anche inserire il proprio curriculum nel sito internet www.yourfriends.it, cliccando sul link “Lavora con noi”: questo permette di entrare a far parte del database dell'azienda follonichese ed essere poi contattati per le selezioni. Per i candidati toscani Your Friends fissa colloqui alla sede operativa di Follonica, che permettono di valutare al meglio il profilo dei lavoratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

150 animatori turistici in villaggi e camping: selezioni il 21 marzo a Roma

RomaToday è in caricamento