rotate-mobile
Offerte di lavoro

Sea Life Acquario di Roma, selezioni e candidature ufficiali

Attraverso una serie di post pubblicati a metà febbraio sulla pagina Facebook ufficiale è stata data notizia delle offerte di lavoro nella struttura

Finalmente ci siamo, aprirà questa Primavera il nuovo Acquario di Roma e si aprono per Sea Life, una delle realtà che saranno presenti nella struttura, le candidature per quanti aspirino ad uno dei tanti posti di lavoro in palio.

Confermata l’apertura. La data della primavera 2016 era già stata comunicata da Sea Life stessa qualche mese fa, in un comunicato del 23 settembre si scriveva: “I problemi tecnici che avevano bloccato la costruzione dell’Acquario sono stati definitivamente risolti, i lavori sono ripartiti e nel giro di pochi mesi i cittadini romani, e i numerosi turisti della Capitale, potranno contare su un’attrazione in più”.

L’Eur si prepara.  Oltre all’expertise del Gruppo Merlin che realizzerà l’acquario tradizionale, infatti, la struttura complessiva sarà dotata anche uno spazio museale, un acquario tecnologico, un auditorium, sale eventi e aree servizi gestite da Acquario di Roma s.r.l. L’Acquario, posizionato sotto il laghetto dell’Eur, avrà più di 5.000 creature marine, appartenenti a oltre 100 specie acquatiche, che nuoteranno in 30 vasche tematizzate riempite con oltre 1 milione di litri d’acqua.

C’è lavoro per voi. Attraverso una serie di post pubblicati a metà febbraio sulla pagina Facebook ufficiale - www.facebook.com/sealiferoma - è stata data notizia delle offerte di lavoro nella struttura. Dal servizio clienti all’accoglienza, passando per la biglietteria, sono tante le posizioni aperte descritte sul portale www.visitsealife.com/rome.

Medico Veterinario. La persona dovrà garantire la presenza in sito per almeno 2 giornate al mese per: controllo dettagliato delle vasche e degli animali nonché delle aree tecniche di rilievo con lo scopo comune di mantenere gli standard di benessere animale richiesti dall’azienda. Dovrà inoltre occuparsi di controllare la corretta detenzione e compilazione dei registri aziendali e ufficiali. Si richiede: conoscenza dell’ ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata; buone conoscenza della lingua inglese; possesso dei principali brevetti subacquei; preferibilmente residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.

Ricapitolando, le candidature. Se quindi siete interessati alle posizioni indicate non vi rimane che recarvi sul sito www.visitsealife.com/rome alla sezione “Lavora con noi” (in basso a destra dalla schermata iniziale) dove troverete nel dettaglio tutte le posizioni aperte.  Per candidarvi dovrete inviare il vostro cv, accompagnato da una lettera di presentazione, all’indirizzo email sealiferomajobs@merlinentertainments.biz inserendo nell'oggetto la posizione per la quale ci si propone. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex.L 903/77). Si prega di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003.

romalavoro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sea Life Acquario di Roma, selezioni e candidature ufficiali

RomaToday è in caricamento