rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro Fiumicino

Fiumicino, al via la selezione per 650 posti di lavoro

L'Adecco seleziona 350 operatori aeroportuali e 300 addetti al check-in per conto di una compagnia al momento anonima. Per candidarsi bisogna avere la patente B ed essere automuniti

L'agenzia per il lavoro Adecco di Roma sta cercando 650 persone da impiegare presso l'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino in vista dell'estate. In particolare verranno selezionati 350 operatori aeroportuali e 300 addetti al check-in.

I requisiti richiesti. Per candidarsi nella prima categoria sono la licenza media o il diploma, mentre per la seconda categoria è richiesto il diploma o la laurea e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Tutti i candidati inoltre devono avere la patente B ed essere automuniti.

Le mansioni.
Gli operatori aeroportuali si occuperanno dello smistamento dei bagagli mentre gli addetti al check-in dell'accettazione dei passeggeri. E' previsto un periodo di formazione prima di iniziare il lavoro vero e proprio. La formazione durerà 12 giorni per gli operatori aeroportuali e 4/5 settimane per gli addetti al check-in.

Per candidarsi. Bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae via email agli indirizzi sabrina.giordano@adecco.it o valentina.ventura@adecco.it per candidarsi nel ruolo di operatore aeroportuale oppure all'indirizzo valentina.rossi@adecco per candidarsi nel ruolo di addetto al check-in.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, al via la selezione per 650 posti di lavoro

RomaToday è in caricamento