rotate-mobile
Offerte di lavoro

Avvocati all'Inps

Saranno oltre 2000 gli avvocati che rappresenteranno l’Inps nelle aule del tribunale. Candidature entro il 24 ottobre. Tanti nuovi impegni arrivano all’Inps e tante nuove opportunità nascono dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale

Saranno oltre 2000 gli avvocati che rappresenteranno l’Inps nelle aule del tribunale. Candidature entro il 24 ottobre. Tanti nuovi impegni arrivano all’Inps e tante nuove opportunità nascono dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

Se il mese scorso è stata la volta dei medici che saranno impegnati nelle commissioni che dovranno gestire le pratiche per l’invalidità civile, questa volta ad essere interessati sono gli avvocati.

Sono loro infatti che potranno fino alla mezzanotte  del 24 ottobre presentare la domanda per l’iscrizione alle liste triennali di avvocati procuratori domiciliatari e/o sostituti di udienza per conto dell’Inps.

Diciamolo subito con chiarezza: stiamo parlando di incarichi fiduciari che e non di un concorso pubblico, eppure le liste che verranno create saranno un’ottima opportunità professionale almeno fino al 31 dicembre 2013 quando si chiuderanno.

ulteriori informazioni su www.cercolavororoma.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati all'Inps

RomaToday è in caricamento